Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, a me sinceramente questo gioco piace il giusto. I movimenti di Lara sono veramente orrendi e più irrealistici che mai (oltre al fatto che le hanno fatto le gambe storte!). Vogliamo compararlo a Legend? Premetto che ho giocato tutta la serie di Tomb Raider e Legend è il capitolo che mi ha soddisfatta di più, prima di tutto perché c'è molta più interazione fra i vari personaggi, la voce della Hawes è fantastica e particolarmente adatta al personaggio di Lara (soprattutto in fase di "arrampicamento", dove invece, nei successivi a Legend, il suo doppiaggio non si può proprio sentire, puah!).
Per non parlare delle ambientazioni.... mi sono innamorata di Tokyo notturna, la scena finale dove sale le scalette dell'elicottero sopra la città illuminata nel vuoto più totale... ah... una piccola perla!
Ma ciò che più mi ha delusa di Underworld... sono le movenze di Lara. Oh mio Dio... sembra di vedere un Tarzan goffo come non mai! In Legend e Anniversary erano così fluenti... piene di stile, realistiche, dinamiche ma soprattutto, e che cavolo, FEMMINILI!
Non metto in discussione la grafica e la suggestione di certi scenari, ma Underworld finisce inesorabilmente tra gli ultimi posti della mia classifica.
Comment