Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiouscirà anche per ps3 ?
No è un'esclusiva Pc e Xbox360.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMi sarei aspettato di piu... va bè
io ti consiglio di provarlo, secondo me il 7.5 è un pò stretto ma poi và a gusti, a mio parere è più un flop bioshock2 di questo....e poi il mondo creato è davvero ben curato e con carisma...le sparatorie non mi sembrano tanto brutte...se proprio lo vogliono criticare non cè il multi, quello si che delude ma al gioco in sè darei almeno un 8/8.5...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioio ti consiglio di provarlo, secondo me il 7.5 è un pò stretto ma poi và a gusti, a mio parere è più un flop bioshock2 di questo....e poi il mondo creato è davvero ben curato e con carisma...le sparatorie non mi sembrano tanto brutte...se proprio lo vogliono criticare non cè il multi, quello si che delude ma al gioco in sè darei almeno un 8/8.5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiobioshock 2 un flop? non credo proprio.... cmq la grafica di metro 2033 l'ho messa al massimo (molto alta con dx11) ma molte cose sono poco curate....come gli alberi...che fanno proprio schifo
però devi avere un signor pc ma una bomba per farlo girare al massimo, perchè un amico con: amd phenom X4 920, 4gb ddr3, scheda madre su chipset nforce, ati hd 3300 integrata più in crossfire un altra che non ricordo, ma al massimo non ci gira assolutamente...
Comment
-
Rispetto la recensione, ma non la condivido. Il gioco è tecnicamente davvero splendido ( parlo versione 360, quindi il giudizio è rapportato al mondo console), a livello di nebbie volumetriche e luci direi con pochi eguali, per me da 9. Trama e atmosfera soprattutto sono a livelli incredibili, c'è un continuo stato di tensione che raramente ho provato in un videogioco. Si perde leggermente nella parte shooter, piu' che altro perchè si a volte si ha la sensazione di sparare "a salve", ma niente di molto grave a mio parere, soprattutto perchè è un gioco in cui " si spara poco", sono altri gli elementi su cui punta. Io avredi dato 8,5-9
Comment
-
Questa volta non sono d'accordo con voi. Come sempre vi rispetto, ma trovo che ci si sia concentrati su aspetti altamente secondari per far scendere il voto. Ovviamente 7.5 è un buon voto, ma per me almeno un punticino in più ci starebbe, laddove le critiche si concentrano soprattutto sugli aspetti fps, mentre il mondo creato da solo permette di vivere un esperienza unica e appassionante.
Per me è un pieno 8.5. (ovviamente cisto giocando, non parlo per sentito dire)
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Credo proprio che con questa recensione siate stati troppo bassi, un 8-8.5 ci stava proprio, quando un fps cerca di cambiare un pò le regole viene subito penalizzato, le sparatoie non fanno ne schifo ne sono superbe ma si recupera con una trama degna di un libro (a già è tratto da un libro), una buona grafica, molto coinvolgimento(o almeno per me) e un buon sonoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioinsomma... un'altra occasione sprecata si direbbe.
Comment
Comment