Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piscio. magari dopo aver visto quello normale

sigpic

Comment

Io non l'ho fatto, ma l'ho letto. Quando lo finirai dagli una letta perché merita davvero.

Comment

ma gli obiettivi per il completamento dei vari capitoli non ci sono?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ma gli obiettivi per il completamento dei vari capitoli non ci sono?
          che io ricordi no, ma ci sono i soliti obbiettivi degli fps... comunque sia io per portare va termine il gioco ci ho messo sì e no una decina d'ore. totalmente d'accordo con sam sul giudizio del gioco, storia ed atmosfera bellissime, se ne trovano pochi di giochi così... speriamo nel seguito !!
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

UN BEL GIOCO CHE GODE DI UNA BUONA GRAFICA , E DI ATMOSFERE STUPENDE

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              come faccio a fare il finale alternativo sam? conta che sto al cap 2 quindi se devo fare qualcosa di speciale nella trama non dirmelo
              per finire il gioco in modo buono per prima cosa ti consiglio di finirlo prima normalmente senza preoccuparti e godertelo per bene....quando lo avrai finito e se avrai intenzione di finirlo nella maniera buona dovrai esplorare tutta l'ambientazione in ogni capitolo (non dico di esplorarla al 100 % ma al 90 si). ai presente quei flash con voci strane che ti vengono ogni volta che vedi ambientazioni strane,dai soldi agli affamati e ai bambini ecc......bè dovrai collezzionare il più possibile di quei flash nel corso della storia e continuando sempre così senza fare azioni cattive arriverai molto probabilmente a scoprire il finale alternativi.
              spartandarking

Comment

Arranco di nuovo con questo gioco... In teoria ha tutte le carte in regola per piacermi, invece lo trovo orribile e noiosissimo.. mah...

Comment

Quelli sbagliati a quanto sembra allora

Comment

Uno degli fps più freddi ed insignificanti cui abbia mai giocato. E ne ho giocati.

Comment

• Originariamente Scritto da maxtor Visualizza Messaggio
                      Uno degli fps più freddi ed insignificanti cui abbia mai giocato. E ne ho giocati.
                      Vero? Stessa impressione che ha dato a me. Argomento stupendo e appassionante, invenzioni anche, ma emozioni trasmesse a parte qualche sequenza, zero.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Vero? Stessa impressione che ha dato a me. Argomento stupendo e appassionante, invenzioni anche, ma emozioni trasmesse a parte qualche sequenza, zero.
                        se tutti la pensassero come te bè allora sarà veramente difficile gettare qualcosa di nuovo in questo panorama ormai governato da 5 minuti di single player con una trama buttata e poi tutto online. Poi certo pensala come vuoi; io personalmente rinpiango i vecchi giochi pc o ps2 con una campagna come si deve e coinvolgente che le 8 ore di gioco la facevano come tutorial xD. BEI TEMPI =)
                        spartandarking

Comment

• Io ho adorato questo gioco ed ho trovato trama ed ambientazioni fantastiche.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Idem, il gameplay lascia perplessi perché un misto tra lo script e il realistico, a me è piaciuto comunque, almeno potevo fare sia stealth che diretto

Comment

• Il problema sono le armi giocattolo, per quel che mi riguarda.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Io ho adorato questo gioco ed ho trovato trama ed ambientazioni fantastiche.
                                Pure io.... tanto che per ogni livello di difficoltà l'avrò finito un paio di volte: la prima con il finale buono e la seconda con il cattivo

Comment

Working...
                                X