piscio. magari dopo aver visto quello normale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma gli obiettivi per il completamento dei vari capitoli non ci sono?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome faccio a fare il finale alternativo sam? conta che sto al cap 2 quindi se devo fare qualcosa di speciale nella trama non dirmelospartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da maxtor Visualizza MessaggioUno degli fps più freddi ed insignificanti cui abbia mai giocato. E ne ho giocati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVero? Stessa impressione che ha dato a me. Argomento stupendo e appassionante, invenzioni anche, ma emozioni trasmesse a parte qualche sequenza, zero.spartandarking
Comment
-
Io ho adorato questo gioco ed ho trovato trama ed ambientazioni fantastiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo ho adorato questo gioco ed ho trovato trama ed ambientazioni fantastiche.
Comment
Comment