Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Just Cause 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo voglio.. uff, maledizione alla mia politica che mi impone di non comprare niente al day one...

Comment

sinceramente la demo mi ha deluso un po', i nemici sono del tutto privi di neuroni e le sparatorie non offrono alcun sistema di copertura, ci si limita a sprarasi "in faccia"...
      premesso cio', la liberta' di azione e' totale e come gioco sembra parecchio divertente, magari lo prendero' anch'io fra un paio di mesi.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Meriti di rimanere sugli scaffali, malvagio gioco non compatibile con il mio caro XP!
        Non vedo cosa ci sia da lamentarsi: XP è un sistema di 10 anni fa, Vista e le DX10 sono usciti già dal 2007, ma alla gente non piacevano (sebbene con i SP il sistema diventasse molto più stabile...); ora che è uscito 7 non ci sono più scuse: è veloce, stabile, sicuro e oltretutto parecchio user-friendly... Direi che era anche ora che le Software House cominciassero a sbattersene della compatibilità con XP...

Comment

la cosa che preoccupa in questo gioco è la varietà del gameplay...un bel fattore negativo..
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
            na-na-naranaaara, na-naranaaara, na-naranaaara, na naranaaaaaa???

Che cazz'è la canzoncina dell'A-Team?

Oddio non saprei.
            Credo di sì, ma non ne sono sicuro.

In ogni caso è stata una chicca del gioco molto gradita.

@ Dante: la varietà del gameplay? Ma se puoi fare praticamente ogni cosa immaginata.
            Last edited by Archie Hicox; 24 March 2010, 14:47.

Comment

Libertà d'azione, tanti veicoli tra cui gli aerei... Finalmente il San Andreas che non ci è stato dato!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Libertà d'azione, tanti veicoli tra cui gli aerei... Finalmente il San Andreas che non ci è stato dato!
                Esatto, poi saltare su un aereo in movimento non ha presso, con just cause 2 si può
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Ho provato la demo e sono rimasto deluso. Questi giochi troppo "caciaroni" non fanno per me.
                  Non avremmo di questi problemi,se Rockstar facesse un GTA tipo San Andreas x le console next gen.Comunque, in attesa,piuttosto che JC2 e' meglio Mercenaries 2......

Comment

Qualcuno di voi ha comprato q1uesto gioco???
                    sigpic

Comment

Ce l'ho, ma sto cercando di finire il primo prima di iniziare questo.

Una serie fantastica per chi adora la libertà d'azione, sopratutto quella proveniente dal cielo.
                      Elicotteri, aerei, deltaplani...poi lanciarsi col paracadute su questo scenario immenso da millemilametri...una sensazione unica.

Gran bel gioco per i tourist-gamers.

Sullo spara-spara non è Gears Of War, questo è pacifico, ma dal mio punto di vista è un aspetto secondario.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Questo video estrinseca bene (ma solo in parte) il concetto di bello in questo tipo di gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=MwDcX_uggGo

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                          Questo video estrinseca bene (ma solo in parte) il concetto di bello in questo tipo di gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=MwDcX_uggGo
                          certo, queste cose son bellissime e ancor di più se riesci ad eseguirle.
                          ma io non ci riuscirei mai

Comment

Io l'avrò o oggi o domani(+ probabile) e credo che se mi è piaciuto r.f guerrilla mi piacerà anke questo,vista la loro somiglianza.la grafica è bellissima.Poi il rampino e l'isola enorme.è vero ke i comandi sono complicati?

Comment

Fino ad ora l' unico difetto trovato è proprio la libertà di azione esagerata, nel senso che ci sono troppissime distrazioni e alla fine non vado mai avanti con la sotria!!! XD No va beh seriamente....difetti: filmati inguardabili, storia assente e mancanza di sistema di coperture. Pregi: tamarro, totalmente free, possibilità di fare qualunque cosa vi venga in mente. Menzione particolare alla grafica da 10 e lode davvero, uno degli spettacoli visivi che piu mi ha impressionato in questa gen: propone colpi d' occhio mai visti, gestisce una quantità SPROPOSITATA di poligoni e textures e tuttavia non se ne vede mezza in low res....davvero è uno spettacolo visivo.....

Comment

Io aggiungerei un'altro difetto: 

<ul>

<li>guida delle macchine mediocre (almeno su pc)</li>

</ul>

Comment

Working...
                                X