Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Just Cause 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bel gioco ma mi ha deluso l'intelligenza artificiale e poi una delle grandi cavolate del gioco e il non poter sparare a camminare da accovacciato cmq ha una grafica stupenda e l'isola è davvero immensa. 

Comment

è uno di quei giochi che mi stò sforzando di non comprare... se vedo un altro video di un tizio simile a rambo che salta da un elicottero e atterra su un altro elicottero.. sarà difficile resistere...

Comment

Ma se ti piace perchè mai dovresti resistere?

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ma se ti piace perchè mai dovresti resistere?
          perchè stò aspettando gran turismo 5 =D'''   no abbiate pietà almeno per le mie tasche haha 

Comment

a me è piaciuto, lo stile irreale che lo caratterizza mi piace troppo. il pg sale su un' aereo a 2000kmh! XD

Comment

speriamo che sia meglio dell'uno (non per dire che non era bello)

Comment

salve mi servirebbe sapere come si atterra nel primissimo capitolo,quando scendi dall'elidottero..,prendi pda da marshall,poi nn riesco ad atterrare,sono troppo lontano e mi schianto..,e nessuna voce mi dice di aprire il paracadute..tutto cio e possibile?

Comment

Guarda che il paracadute lo puoi aprire quando ti pare quello che conta è atterrare nella zona prestabilita.

Comment

ragazzi questo gioco non sarà stupendo ma è troppo divertente......comunque il voto ci sta niente di più niente di meno

Comment

Ragazzi am che grafica e che spettacolarità ha questo gioco. Davvero stupendo per chi ama i free roaming cazzeggieri. E' un mercenaries all'ennesima potenza. davvero stupendo. Da avere.

Comment

Sapete confermare qualche modalità cooperativa?

Comment

No solo single player.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ragazzi am che grafica e che spettacolarità ha questo gioco. Davvero stupendo per chi ama i free roaming cazzeggieri. E' un mercenaries all'ennesima potenza. davvero stupendo. Da avere.
                            quotazzo,ho provato giusto oggi la demo da un amico e l'ho trovato molto curato,lo prendero' sicuramente,peccato per la mancanza di una modalità coop

P.S.

su pc dei modder stanno aggiungendo la coop gli stessi che hanno fatto il multiplayer di GTA SA
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

allora son bravi davvero!

Comment

Spoiler:
                                Ho letto su una soluzione che a nord si trova un'isoletta, una riproduzione di quella di Lost, con aereo schiantato, botola e tutto il resto attenti che gli aerei a quanto pare precipitano, non vedo l' ora di andare a vederla

Comment

Working...
                                X