Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Mafia 2

Take 2 ci ha fatto una proposta che non potevamo rifiutare...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Per me è Killer Application... Mi inchino al Ritorno di un Re...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Per me è Killer Application... Mi inchino al Ritorno di un Re...
      eh già!sicuramente lo prenderò!

Comment

un capolavoro annunciato... da prendere ad occhi chiusi...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          un capolavoro annunciato... da prendere ad occhi chiusi...
          non diciamo ancora niente,vediamo la versione finale
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Il gioco sembra BIIIIP bello, e BIIIIP interattivo...i comandi sono BIIIP precisi e BIIIIP BIIIIP.
            Aggiungo inoltre che BIIIP BIIIIP dell'atmosfera era BIIIIP.

Comment

Prima viene L.A Noir che mi ispira di più sembra molto bello, soprattutto trovo interessanti i comandi
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ehi, ma in questo gioco si ammazzano delle persone! Non credo che lo comprerò...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                  non diciamo ancora niente,vediamo la versione finale

io ho già messo la mano sul fuoco. per me è un capolavoro annunciato.altro che padrino...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                    Ehi, ma in questo gioco si ammazzano delle persone! Non credo che lo comprerò...

e che volevi uccidere conigli nani di colore rosa?xD

Comment

io direi che si ammazzano dei bot a forma di persone...poi ogniuno lo intende come meglio crede XD

Comment

Se non avete provato il primo Mafia vi consiglio di farlo ma su pc perchè la conversione console era decisamente pessima. Cmq sicuramente killer application. Capolavoro annunciato visti anche i tempi di sviluppo e gli anni di distanza dall'uscita del predecessore.
                        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          e che volevi uccidere conigli nani di colore rosa?xD
                          Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          io direi che si ammazzano dei bot a forma di persone...poi ogniuno lo intende come meglio crede XD
                          Io ero sarcastico!!! Mi riferivo all'assurda legge svizzera...
                          però l'idea di fare solo giochi dove si uccidono conigli nani rosa non è male.

Comment

Tra i free roaming in arrivo, Mafia 2 viene subito dopo Red Dead Redemption nella mia lista dei più attesi.

Comment

Io ero sarcastico!!! Mi riferivo all'assurda legge svizzera... però l'idea di fare solo giochi dove si uccidono conigli nani rosa non è male.

avevo leggermente intuito che il tuo commento era sarcastico... guarda che l'idea dei conigli nani rosa e mia xD....

Comment

Working...
                              X