Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioPer me è Killer Application... Mi inchino al Ritorno di un Re...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioun capolavoro annunciato... da prendere ad occhi chiusi...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Prima viene L.A Noir che mi ispira di piùsembra molto bello, soprattutto trovo interessanti i comandi
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionon diciamo ancora niente,vediamo la versione finale
io ho già messo la mano sul fuoco. per me è un capolavoro annunciato.altro che padrino...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioEhi, ma in questo gioco si ammazzano delle persone! Non credo che lo comprerò...
e che volevi uccidere conigli nani di colore rosa?xDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioEhi, ma in questo gioco si ammazzano delle persone! Non credo che lo comprerò...
Comment
-
Se non avete provato il primo Mafia vi consiglio di farlo ma su pc perchè la conversione console era decisamente pessima. Cmq sicuramente killer application. Capolavoro annunciato visti anche i tempi di sviluppo e gli anni di distanza dall'uscita del predecessore.Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioe che volevi uccidere conigli nani di colore rosa?xDOriginariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioio direi che si ammazzano dei bot a forma di persone...poi ogniuno lo intende come meglio crede XD
però l'idea di fare solo giochi dove si uccidono conigli nani rosa non è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIo ero sarcastico!!! Mi riferivo all'assurda legge svizzera... però l'idea di fare solo giochi dove si uccidono conigli nani rosa non è male.
avevo leggermente intuito che il tuo commento era sarcastico... guarda che l'idea dei conigli nani rosa e mia xD....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment