Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - I'm Not Alone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioù
ahhhh come un dlc quindi ok grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioLa Milestone ha fatto molti giochi di motogp
Lukynho92
Comment
-
Ho giocato da poco...
Devo dire che forse non è il massimo... comunque 5 mi sembra poco...
Ricorda Alone in the Dark 4 ma ha la piattaforma + vicina al 5... e sicuramente i movimenti sono mooooolto ma molto migliori che di quest'ultimo .... e fa + paura... meno action e più horror...
Ricorda un pò Resident evil per come si trovano gli oggetti e anche per il movimento dei personaggi...
secondo me 5 come voto è poco... io gli darei 6 & 1/2...
Dovrebbe migliorare la Nitidezza degli oggetti, che sembra un pò una mezza via tra un videogame di una decina di anni fa e uno moderno... ma tutto sommato è buono...
com parto audio da paura, fin troppo ripetitivo ma pauroso.. e vanno migliorati i combattimenti e i puzzle... comunque si ritorna sulla scia dei vecchi horror ... e questo non può che far piacere a tutti quelli che hanno GIOCATO e vissuto i vari Silent hill e company... tutti a lamentarsi di queste cose... ed ecco qui un gioco che cerca di fare questo...
Secondo me se viene migliorato e magari non poco, fa + paura degli altri...
Comment
-
qui addirittura (ed è un sito non italiano, gli danno 7 in longevità e 
2,0Presentazione
Il gioco andrà in crash di tanto in tanto, e avendo a controllare il gioco per save, solo per essere met con uno periodo di caricamento lunghi, sarà have your mouse si batteva contro la scrivania.Come funziona il nostro sistema di punteggio di lavoro? 2,0Gameplay
Il frame rate basso combinati con l'individuazione colpo terribile e la meccanica illogico rende il gioco quasi ingiocabile.3,0Suono 
Per qualche ragione, ci sono poche righe che non sono state tradotte dal tedesco, e non c'è zero varietà tra suoni combattimento. Per non parlare, ascoltare il pianoforte dal menu solo per sé le esercitazioni in testa.7.0Longevità 
Il gioco durerà circa 15 ore, il che è appropriato per questo titolo. Qualcosa di più di quello, e io non ho mai finito.4.0Globale 
C'è il terrore puro e una brillantezza misterioso trovato all'interno della storia, ma tutti i bug, crash, e le scelte di design illogico evitare che il gioco traluce.
Comment
-
Originariamente Scritto da marelv83;1990133qui addirittura (ed è un sito non italiano, gli danno 7 in longevità e*
[b2,0[/b]Presentazione
Il gioco andrà in crash di tanto in tanto, e avendo a controllare il gioco per save, solo per essere met con uno periodo di caricamento lunghi, sarà have your mouse si batteva contro la scrivania.Come funziona il nostro sistema di punteggio di lavoro?*2,0Gameplay
Il frame rate basso combinati con l'individuazione colpo terribile e la meccanica illogico rende il gioco quasi ingiocabile.3,0Suono*
Per qualche ragione, ci sono poche righe che non sono state tradotte dal tedesco, e non c'è zero varietà tra suoni combattimento.*Per non parlare, ascoltare il pianoforte dal menu solo per sé le esercitazioni in testa.7.0Longevità*
Il gioco durerà circa 15 ore, il che è appropriato per questo titolo.*Qualcosa di più di quello, e io non ho mai finito.4.0Globale*
C'è il terrore puro e una brillantezza misterioso trovato all'interno della storia, ma tutti i bug, crash, e le scelte di design illogico evitare che il gioco traluce.Last edited by c1cc10; 22 September 2010, 13:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi capiva di più senza google traduttore...
mi sa che hai ragione... cmq l'avevo già tradotta... quindi il copia e incolla era d'obbligo... :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi capiva di più senza google traduttore...
e guarda qui che voti gli danno:
VOTI SPAZIOGAMES6,0 GRAFICA4,0 SONORO3,0  ;GIOCABILITÀ6,0 LONGEVITÀ4,5Scrivi la tua
RecensioneLe recensioni
dei lettori (1)Voto lettori:
4,5
Comment
-
Originariamente Scritto da marelv83 Visualizza MessaggioHo giocato da poco...
Devo dire che forse non è il massimo... comunque 5 mi sembra poco...
Ricorda Alone in the Dark 4 ma ha la piattaforma + vicina al 5... *e sicuramente i movimenti sono mooooolto ma molto migliori che di quest'ultimo .... * e fa + paura... * meno action e più horror...
Ricorda un pò Resident evil per come si trovano gli oggetti e anche per il movimento dei personaggi...
secondo me 5 come voto è poco... io gli darei 6 & 1/2...
Dovrebbe migliorare la Nitidezza degli oggetti, che sembra un pò una mezza via tra un videogame di una decina di anni fa e uno moderno... *ma tutto sommato è buono...
com parto audio da paura, fin troppo ripetitivo ma pauroso.. e vanno migliorati i combattimenti e i puzzle... comunque si ritorna sulla scia dei vecchi horror ... e questo non può che far piacere a tutti quelli che hanno GIOCATO e vissuto i vari Silent hill e company... tutti a lamentarsi di queste cose... * ed ecco qui un gioco che cerca di fare questo...
Secondo me se viene migliorato e magari non poco, fa + paura degli altri...*
Comunque non è proprio carinissimo linkare recensione della "concorrenza"
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioComunque non è proprio carinissimo linkare recensione della "concorrenza"
Per cui evitate di linkare siti concorrenti per favore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEsatto. Per cui evitate di linkare siti concorrenti per favore.
ok, scusate...
chiaramente io l'ho fatto con le + ingenue intenzioni... :-)
Comment
Comment