Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - I'm Not Alone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Fisico, non grafico In altre parole, esce solo in Digital Delivery (comprandolo da un sito e scaricandolo da esso), e non esiste la versione "scatolata".
    ù
    ahhhh come un dlc quindi ok grazie

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      ù
      ahhhh come un dlc quindi ok grazie
      Uhm... nella sostanza sì, compri sul tuo account e scarichi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

peccato  mi sembrava molto ineressante..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
          La Milestone ha fatto molti giochi di motogp
          E anche di superbike e le sono usciti davvero bene. Quindi direi che non siamo totalmente falliti nei videogiochi.
          Lukynho92

Comment

Ho giocato da poco...
            Devo dire che forse non è il massimo... comunque 5 mi sembra poco...
            Ricorda Alone in the Dark 4 ma ha la piattaforma + vicina al 5...  e sicuramente i movimenti sono mooooolto ma molto migliori che di quest'ultimo ....   e fa + paura...   meno action e più horror...
            Ricorda un pò Resident evil per come si trovano gli oggetti e anche per il movimento dei personaggi...

secondo me 5 come voto è poco... io gli darei 6 & 1/2...
            Dovrebbe migliorare la Nitidezza degli oggetti, che sembra un pò una mezza via tra un videogame di una decina di anni fa e uno moderno...  ma tutto sommato è buono...
            com parto audio da paura, fin troppo ripetitivo ma pauroso.. e vanno migliorati i combattimenti e i puzzle... comunque si ritorna sulla scia dei vecchi horror ... e questo non può che far piacere a tutti quelli che hanno GIOCATO e vissuto i vari Silent hill e company... tutti a lamentarsi di queste cose...   ed ecco qui un gioco che cerca di fare questo...

Secondo me se viene migliorato e magari non poco, fa + paura degli altri... 

Comment

qui addirittura (ed è un sito non italiano, gli danno 7 in longevità e 

2,0Presentazione
              Il gioco andrà in crash di tanto in tanto, e avendo a controllare il gioco per save, solo per essere met con uno periodo di caricamento lunghi, sarà have your mouse si batteva contro la scrivania.Come funziona il nostro sistema di punteggio di lavoro? 2,0Gameplay
              Il frame rate basso combinati con l'individuazione colpo terribile e la meccanica illogico rende il gioco quasi ingiocabile.3,0Suono 
              Per qualche ragione, ci sono poche righe che non sono state tradotte dal tedesco, e non c'è zero varietà tra suoni combattimento. Per non parlare, ascoltare il pianoforte dal menu solo per sé le esercitazioni in testa.7.0Longevità 
              Il gioco durerà circa 15 ore, il che è appropriato per questo titolo. Qualcosa di più di quello, e io non ho mai finito.4.0Globale 
              C'è il terrore puro e una brillantezza misterioso trovato all'interno della storia, ma tutti i bug, crash, e le scelte di design illogico evitare che il gioco traluce.
              Last edited by c1cc10; 22 September 2010, 13:51. Motivo: no link siti concorrenti

Comment

Originariamente Scritto da marelv83;1990133qui addirittura (ed è un sito non italiano, gli danno 7 in longevità e*

[b
                2,0[/b]Presentazione
                Il gioco andrà in crash di tanto in tanto, e avendo a controllare il gioco per save, solo per essere met con uno periodo di caricamento lunghi, sarà have your mouse si batteva contro la scrivania.Come funziona il nostro sistema di punteggio di lavoro?*2,0Gameplay
                Il frame rate basso combinati con l'individuazione colpo terribile e la meccanica illogico rende il gioco quasi ingiocabile.3,0Suono*
                Per qualche ragione, ci sono poche righe che non sono state tradotte dal tedesco, e non c'è zero varietà tra suoni combattimento.*Per non parlare, ascoltare il pianoforte dal menu solo per sé le esercitazioni in testa.7.0Longevità*
                Il gioco durerà circa 15 ore, il che è appropriato per questo titolo.*Qualcosa di più di quello, e io non ho mai finito.4.0Globale*
                C'è il terrore puro e una brillantezza misterioso trovato all'interno della storia, ma tutti i bug, crash, e le scelte di design illogico evitare che il gioco traluce.
                Si capiva di più senza google traduttore...
                Last edited by c1cc10; 22 September 2010, 13:51.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahaha
                  mi sa che hai ragione... cmq l'avevo già tradotta... quindi il copia e incolla era d'obbligo... :-)

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

e guarda qui che voti gli danno:
                    VOTI SPAZIOGAMES6,0 GRAFICA4,0 SONORO3,0&#160 ;GIOCABILITÀ6,0 LONGEVITÀ4,5Scrivi la tua
                    Recensione
                    Le recensioni
                    dei lettori (1)
                    Voto lettori:
                    4,5
                    Last edited by c1cc10; 22 September 2010, 13:51. Motivo: no link siti concorrenti

Comment

Originariamente Scritto da marelv83 Visualizza Messaggio
                      Ho giocato da poco...
                      Devo dire che forse non è il massimo... comunque 5 mi sembra poco...
                      Ricorda Alone in the Dark 4 ma ha la piattaforma + vicina al 5... *e sicuramente i movimenti sono mooooolto ma molto migliori che di quest'ultimo .... * e fa + paura... * meno action e più horror...
                      Ricorda un pò Resident evil per come si trovano gli oggetti e anche per il movimento dei personaggi...

secondo me 5 come voto è poco... io gli darei 6 & 1/2...
                      Dovrebbe migliorare la Nitidezza degli oggetti, che sembra un pò una mezza via tra un videogame di una decina di anni fa e uno moderno... *ma tutto sommato è buono...
                      com parto audio da paura, fin troppo ripetitivo ma pauroso.. e vanno migliorati i combattimenti e i puzzle... comunque si ritorna sulla scia dei vecchi horror ... e questo non può che far piacere a tutti quelli che hanno GIOCATO e vissuto i vari Silent hill e company... tutti a lamentarsi di queste cose... * ed ecco qui un gioco che cerca di fare questo...

Secondo me se viene migliorato e magari non poco, fa + paura degli altri...*
                      Ma infatti le intenzioni le ho apprezzate: i survival horror classici li adoro, e qualcosa che ne riprenda il modello con la giusta onestà d'intenzioni sono più che feice di accoglierlo. Il problema è qui che i risultati lasciano a desiderare un pò sotto tutti gli aspetti. L'audio è sì buono con le musiche di sottofondo e ha un doppiaggio rispettabile, ma gli effetti sonori sono un disastro, i ersi dei mostri fanno ridere, e questo è piuttosto penalizzante nel genere. I combattimenti sono progettati malissimo, sono ripetitivi, semplicistici ma astrusi allo stesso tempo, oltre che potenzialmente frustranti. I puzzle sono generalmente accettabili (anzi, sono la parte più riuscita del gameplay), ma soffrono di una difficoltà calibrata in modo schizofrenico. Poi insomma, il prezzo non concede tante scusanti: 30 euri non sono noccioline, per un gioco indipendente; ci si aspetterebbe molto di più, come durata (6 ore, ma piene zeppe di tempi morti e comprensive di combattimenti ripetuti all'infinito per un click sbagliato) e come rifinitura su svariati piani. Il potenziale c'è (è vero che non manca qualche momento da brivido), ma neanche si avvicina a sfruttarlo come si deve.

Comunque non è proprio carinissimo linkare recensione della "concorrenza"

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Comunque non è proprio carinissimo linkare recensione della "concorrenza"
                        Esatto.
                        Per cui evitate di linkare siti concorrenti per favore.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Esatto. Per cui evitate di linkare siti concorrenti per favore.

ok, scusate...
                          chiaramente io l'ho fatto con le + ingenue intenzioni...  :-)

Comment

Working...
                          X