Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - I'm Not Alone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAbbiamo mai fatto qualche bel gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMagari non come menti creatrici che io sappia,però penso che diversi italiani abbiano contribuito alla realizzazione di grandi titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAbbiamo mai fatto qualche bel gioco?
Comment
-
Grazie mille Ophidian sei stato molto gentile non capisco però perchè nella recensione sotto il voce di piattaforma non c'è niente, e nemmeno sotto il titolo in più non ha neanche la copertina il gioco?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGrazie mille Ophidian sei stato molto gentile non capisco però perchè nella recensione sotto il voce di piattaforma non c'è niente, e nemmeno sotto il titolo in più non ha neanche la copertina il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGrazie mille Ophidian sei stato molto gentile non capisco però perchè nella recensione sotto il voce di piattaforma non c'è niente, e nemmeno sotto il titolo in più non ha neanche la copertina il gioco?
Però peccato, l'avevo adocchiato da un po', mi interessava....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... non saprei, immagino sia il sito che fa un pò di bizze... ma, non la vedi la copertina? io almeno quella la visualizzo
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPC, Digital Delivery, Steam. Però peccato, l'avevo adocchiato da un po', mi interessava....
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiosi visualizzo solo l'immagine ma non la copertina se riesco a farmi spiegare
si beh anche io avevo capito fosse pc dai requisiti però mi chiedevo lo stesso come mai GS non lo avesse messo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer la copertina credo perchè non ci sia il supporto fisico, o c'è ma è raro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio... scusa ma non so cos'è il supporto grafico
In altre parole, esce solo in Digital Delivery (comprandolo da un sito e scaricandolo da esso), e non esiste la versione "scatolata".
Comment
Comment