Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione N64 - The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione N64 - The Legend of Zelda: Ocarina of Time



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Pilastro inamovibile della storia dei videogiochi, uno dei migliori di sempre!

    Comment


    • #3
      devo assolutamente prenderlo uno dei migliori del N64
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        devo assolutamente prenderlo uno dei migliori del N64
        non averlo sarebbe un delitto perchè questo è IL GIOCO!

        Comment


        • #5
          che poi scusate ma che cavoli di difetto è: " link non è il mio tipo" chissenefrega! te fai la recensione e i tuoi gusti tieniteli per te! non ce ne frega niente se link on è il tuo tipo!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            che poi scusate ma che cavoli di difetto è: " link non è il mio tipo" chissenefrega! te fai la recensione e i tuoi gusti tieniteli per te! non ce ne frega niente se link on è il tuo tipo!
            Oddio non é possibile... Mi sembra chiaro che é una battuta.

            Comment


            • #7
              Questo voto mi rende ancora più sicuro della mia teoria, i voti di GS sono cambiati molto negli ultimi tempi, adesso  si vedono molto più spesso voti alti come 8 o 9 e giochi della portata di zelda ocarina of time che hanno segnato la storia prende un misero 8... va be niente di trascendentale, peccato non avere l'N64
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #8
                Il voto che vedete è una semplice espressione numerica dell'articolo, che all'epoca non disponeva dei voti. dovreste aver notato, infatti, che non ci sono gli altri voti a corredo (grafica, gameplay, ecc). E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Il voto che vedete è una semplice espressione numerica dell'articolo, che all'epoca non disponeva dei voti. dovreste aver notato, infatti, che non ci sono gli altri voti a corredo (grafica, gameplay, ecc). E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!
                  Eh si ma ci siamo portati avanti con il lavoro

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Il voto che vedete è una semplice espressione numerica dell'articolo, che all'epoca non disponeva dei voti. dovreste aver notato, infatti, che non ci sono gli altri voti a corredo (grafica, gameplay, ecc). E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!
                    Non era per far polemica ne era un commento ironico tranquilli solo che non sapevo che ci fosse qualcosa di diverso nel sistema.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #11
                      si si lo so che non era per far polemica. La mia risposta finale -ironica- era solo per evidenziare quello che qualcuno prima o poi tirerà fuori
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        si si lo so che non era per far polemica. La mia risposta finale -ironica- era solo per evidenziare quello che qualcuno prima o poi tirerà fuori
                        Io avevo pensato voi aveste pensato che io fossi uno di quei qualcuno... confusion... va be ok grazie per l'informazione.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!
                          c'era il saturn solo che darvi dei fanboy di sega sarebbe volgarotto
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Oddio non é possibile... Mi sembra chiaro che é una battuta.
                            dipende da come uno interpetra il letto, che non sempre è limpido...io l'ho preso come una infamata gratuita verso un personaggio a me caro!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              dipende da come uno interpetra il letto, che non sempre è limpido...io l'ho preso come una infamata gratuita verso un personaggio a me caro!
                              Dato che la recensione é piena di elogi, mi sembra chiaro che quella fosse una battuta, se avessero voluto insultare Link, avrebbero scritto ben altre cose.

                              Comment

                              Working...
                              X