Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione N64 - The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiodevo assolutamente prenderlo uno dei migliori del N64
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi scusate ma che cavoli di difetto è: " link non è il mio tipo" chissenefrega! te fai la recensione e i tuoi gusti tieniteli per te! non ce ne frega niente se link on è il tuo tipo!
Comment
-
Questo voto mi rende ancora più sicuro della mia teoria, i voti di GS sono cambiati molto negli ultimi tempi, adesso  si vedono molto più spesso voti alti come 8 o 9 e giochi della portata di zelda ocarina of time che hanno segnato la storia prende un misero 8... va be niente di trascendentale, peccato non avere l'N64Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Il voto che vedete è una semplice espressione numerica dell'articolo, che all'epoca non disponeva dei voti. dovreste aver notato, infatti, che non ci sono gli altri voti a corredo (grafica, gameplay, ecc). E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl voto che vedete è una semplice espressione numerica dell'articolo, che all'epoca non disponeva dei voti. dovreste aver notato, infatti, che non ci sono gli altri voti a corredo (grafica, gameplay, ecc). E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl voto che vedete è una semplice espressione numerica dell'articolo, che all'epoca non disponeva dei voti. dovreste aver notato, infatti, che non ci sono gli altri voti a corredo (grafica, gameplay, ecc). E poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi si lo so che non era per far polemica. La mia risposta finale -ironica- era solo per evidenziare quello che qualcuno prima o poi tirerà fuoriOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE poi, si, i voti sono diversi perchè all'epoca eravamo già boxari, anche se la xbox non esisteva ancora!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioOddio non é possibile... Mi sembra chiaro che é una battuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodipende da come uno interpetra il letto, che non sempre è limpido...io l'ho preso come una infamata gratuita verso un personaggio a me caro!
Comment
Comment