Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Prison Break: The Conspiracy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    mi chiedo come certe SH non riesono a sfuttare il successo di film e telefilm per fare giochi all'alteza dei prodotti a cui si ispirano ( vedi ubisoft con Lost e Avatar) e così complicato creare un gioco basato su un prodotto televisivo?
    Leggendo le varie recensioni ho notato che, praticamente, l'unico tie-in carino è King Kong. Tristess...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Lo era anche il Ritorno del Re, ai tempi. Comunque era un po' scontato, la maggior parte dei giochi su licenza finisce così
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

speravo davvero che venisse bene perchè prison breack non mi dispiace e un bel gioco stealth non sarebbe stato male ...
        pS in più speravo che se questo tie in su una serie tv non fosse stato male ne avrebbero fatti anche su altre serie ... magari su angel la mia serie tv preferita ( anche perchè il precedente tie in ispirato alla serie buffy, da cui angel è tratto, per xbox dalle recensioni non sembrava male )
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma come fa ad essere già uscito se news sulla sua creazione sono uscite 2 mesi fa???? almeno cosi ricordo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Naturalmente il sottoscritto, difensore d'ufficio dei giochi obbrobiosi, dovrà trangugiarselo per poterne saggiare il rango di indecenza!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
              Naturalmente il sottoscritto, difensore d'ufficio dei giochi obbrobiosi, dovrà trangugiarselo per poterne saggiare il rango di indecenza!
              Tu sei senza speranza, hai trovato decente Rogue Warrior

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                io a 'sto giro passo.. non conosco nemmeno il telefilm!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  io a 'sto giro passo.. non conosco nemmeno il telefilm!
                  se guardi il telefilm(fino alla seconda stagione il tutto è piacevole) non vorrai avere niente a che fare con il gico

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    se guardi il telefilm(fino alla seconda stagione il tutto è piacevole) non vorrai avere niente a che fare con il gico
                    Anche la terza, quella a Sona, non è male. La quarta non la posso giudicare perché ne ho visto solo poche puntate.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

è il 1 gioco che vedo con un voto cosi basso XD

Comment

Working...
                      X