Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Prison Break: The Conspiracy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
speravo davvero che venisse bene perchè prison breack non mi dispiace e un bel gioco stealth non sarebbe stato male ...
pS in più speravo che se questo tie in su una serie tv non fosse stato male ne avrebbero fatti anche su altre serie ... magari su angel la mia serie tv preferita ( anche perchè il precedente tie in ispirato alla serie buffy, da cui angel è tratto, per xbox dalle recensioni non sembrava male )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
ma come fa ad essere già uscito se news sulla sua creazione sono uscite 2 mesi fa???? almeno cosi ricordo
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNaturalmente il sottoscritto, difensore d'ufficio dei giochi obbrobiosi, dovrà trangugiarselo per poterne saggiare il rango di indecenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNaturalmente il sottoscritto, difensore d'ufficio dei giochi obbrobiosi, dovrà trangugiarselo per poterne saggiare il rango di indecenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio a 'sto giro passo.. non conosco nemmeno il telefilm!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose guardi il telefilm(fino alla seconda stagione il tutto è piacevole) non vorrai avere niente a che fare con il gicoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment