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Recensione PC - Command & Conquer 4: Tiberian Twilight
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Sinceramente aspettavo prendesse almeno un 8, C&C è una saga importante nell'ambito degli RTS.
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A quanto vedo un gioco decisamente coraggioso, ma certe features mi suonano effettivamente piuttosto raffazzonate. Probabilmente il gran finale di una saga così illustre e amata avrebbe meritato qualcosa di diverso da un esperimento gettato così nella mischia. Tant'è che i fan di vecchia data sono generalmente incazzati come iene...
Comunque, attendo il prezzo budget. Quel DRM orrendo mi scoraggia in partenza, e comunque ho praticamente TUTTA la saga ancora da giocare, non c'è una gran fretta insomma...
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Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA quanto vedo un gioco decisamente coraggioso, ma certe features mi suonano effettivamente piuttosto raffazzonate. Probabilmente il gran finale di una saga così illustre e amata avrebbe meritato qualcosa di diverso da un esperimento gettato così nella mischia. Tant'è che i fan di vecchia data sono generalmente incazzati come iene...
Comunque, attendo il prezzo budget. Quel DRM orrendo mi scoraggia in partenza, e comunque ho praticamente TUTTA la saga ancora da giocare, non c'è una gran fretta insomma...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioda poco li hanno messi gratis scaricabili dal sito
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Ho conosciuto la saga di C&C con Tiberian Sun. Mi sono appassionato con Generals. Mi sono gasato con Tiberium Wars. Mi sono divertito come non mai con Red Allert. Solo questo dovrebbe bastare a indicare quanto io sia deluso da questo capitolo di C&C. E' un insulto a tutti i fan della serie. Quello che più mi irrita è la spregiudicatezza con cui è stato stravolto il gamplay. Ma non solo quello! In generals, in Tiberium Wars e Red Allert era stato fatto un lavoro eccellente con la creazione di diverse sub fazioni ognuna con le sue caratteristiche e punti di forza. PERCHE' QUI HANNO DOVUTO CREARE TRE TIPOLOGIE DISTINTE E SEPARATE? DOVE SI E' MAI VISTO UN RTS CHE TI CONSENTE DI UTILIZZARE UN SOLO TIPO DI FORZA ARMATA (FANTERIA, VEICOLI, VELIVOLI) ALLA VOLTA? CHI HA AVUTO QUESTA BRILLANTE IDEA? meglio che mi fermi qui perchè ci sarebbero tante altre boiate di cui parlare. Il voto è 2 e non 0 perchè le uniche cose che si salvano sono le musiche e la grafica...ma nemmeno poi tanto! Deluso e arrabbiato.
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