Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Command & Conquer 4: Tiberian Twilight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Command & Conquer 4: Tiberian Twilight

Che l'ultima guerra per il Tiberium abbia inizio!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente aspettavo prendesse almeno un 8, C&C è una saga importante nell'ambito degli RTS.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

A quanto vedo un gioco decisamente coraggioso, ma certe features mi suonano effettivamente piuttosto raffazzonate. Probabilmente il gran finale di una saga così illustre e amata avrebbe meritato qualcosa di diverso da un esperimento gettato così nella mischia. Tant'è che i fan di vecchia data sono generalmente incazzati come iene...
      Comunque, attendo il prezzo budget. Quel DRM orrendo mi scoraggia in partenza, e comunque ho praticamente TUTTA la saga ancora da giocare, non c'è una gran fretta insomma...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        A quanto vedo un gioco decisamente coraggioso, ma certe features mi suonano effettivamente piuttosto raffazzonate. Probabilmente il gran finale di una saga così illustre e amata avrebbe meritato qualcosa di diverso da un esperimento gettato così nella mischia. Tant'è che i fan di vecchia data sono generalmente incazzati come iene...
        Comunque, attendo il prezzo budget. Quel DRM orrendo mi scoraggia in partenza, e comunque ho praticamente TUTTA la saga ancora da giocare, non c'è una gran fretta insomma...
        da poco li hanno messi gratis scaricabili dal sito
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          da poco li hanno messi gratis scaricabili dal sito
          Non è quello il problema, ce li ho tutti, è che devo giocarli, e mi ci vorranno svariati secoli, suppongo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Mi aspettavo di più, francamente.

Comment

Anke io mi aspettavo di più e poi mi sembra sia cambiato molto anzi troppo, mio padre e un patito di questo gioko anzi di tutta la saga command & conquer, credo proprio ke questo nn lo comprerà.
              sigpic

Comment

Ho conosciuto la saga di C&C con Tiberian Sun. Mi sono appassionato con Generals. Mi sono gasato con Tiberium Wars. Mi sono divertito come non mai con Red Allert. Solo questo dovrebbe bastare a indicare quanto io sia deluso da questo capitolo di C&C. E' un insulto a tutti i fan della serie. Quello che più mi irrita è la spregiudicatezza con cui è stato stravolto il gamplay. Ma non solo quello! In generals, in Tiberium Wars e Red Allert era stato fatto un lavoro eccellente con la creazione di diverse sub fazioni ognuna con le sue caratteristiche e punti di forza. PERCHE' QUI HANNO DOVUTO CREARE TRE TIPOLOGIE DISTINTE E SEPARATE? DOVE SI E' MAI VISTO UN RTS CHE TI CONSENTE DI UTILIZZARE UN SOLO TIPO DI FORZA ARMATA (FANTERIA, VEICOLI, VELIVOLI) ALLA VOLTA? CHI HA AVUTO QUESTA BRILLANTE IDEA? meglio che mi fermi qui perchè ci sarebbero tante altre boiate di cui parlare. Il voto è 2 e non 0 perchè le uniche cose che si salvano sono le musiche e la grafica...ma nemmeno poi tanto! Deluso e arrabbiato.

Comment

Working...
                X