Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DLC Xbox 360 - Modern Warfare 2

    Un pacchetto stimolante per Modern Warfare 2

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nel 4 anche pipeline mi piaceva molto come mappa ma accontentiamoci di quello che passa il convento. Sicuramente io aspetterò il calo di prezzo per xbox e l'uscita gratuita su pc se ci sarà.

    Comment


    • #3
      ma questi dlc per che console sono?


      lOr3nZo

      Chi osa vince!=)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggio
        ma questi dlc per che console sono?
        xbox... verso fine aprile anche per pc e ps3 se non sbaglio
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          Comunque appena esce anche per PS3 lo prendo subito... non posso resistere!!!!!!!
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            mmmm però sembrano sfiziose queste mappe.....

            Comment


            • #7
              io resisto eccome, con l'avvento di BFBC2 modern warfare 2 è finito su ebay ...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                io resisto eccome, con l'avvento di BFBC2 modern warfare 2 è finito su ebay ...
                Non ti conviene venderlo!!! Quando ti stancherai di BC2 vorrai qualcosa di diverso.... =).... io ancora di Mw2 non mi sono stancato, e con l'aggiunta di queste mappe durerà ancora un bel pò!! =)

                Comment


                • #9
                  non vedo l'ora di lanciare una nuke su quella bella casuccia bianca candida LOL!! Scherzi a parte, era ora!!! Le mappe in default le conosco meglio delle mie tasche e non solo io... Ormai ti trovi giocatori nascosti nella più piccola crepa del muro....
                  Sapete quanto costerà l'aggiornamento per PS3?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                    non vedo l'ora di lanciare una nuke su quella bella casuccia bianca candida LOL!! Scherzi a parte, era ora!!! Le mappe in default le conosco meglio delle mie tasche e non solo io... Ormai ti trovi giocatori nascosti nella più piccola crepa del muro....
                    Sapete quanto costerà l'aggiornamento per PS3?
                    spero non vi capiti la stessa sfiga nostra e che ve le mettano a meno di 15 euri

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      il prezzo è vergognoso cmq le mappe non sono malaccio perlomeno non hanno aggiunto un'altra derail o mappe così grandi che non ci si incontra mai
                      penso che anche per ps3 il prezzo sarà di 15€ anche se 1$ non è 1€ b*****i

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        il prezzo è vergognoso cmq le mappe non sono malaccio perlomeno non hanno aggiunto un'altra derail o mappe così grandi che non ci si incontra mai penso che anche per ps3 il prezzo sarà di 15€ anche se 1$ non è 1€ b*****i

                        Personalmente invece preferisco quel pizzico di estensione in più. Diventa livemente più strategico il gioco non come Rust dove spari e muori in continuazione. Di queste nuove mappe mi piace la varietà e sopratutto i punti stategici (da notare il video, dove un giocatore spara da una sorta di cuccia per cani) lol

                        Comment


                        • #13
                          ma sono a pagamento????? cioè tu per averle li devi compreare o basta scaricarli??

                          Comment


                          • #14
                            sono a pagamento, salato tra l'altro.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                              ma sono a pagamento????? cioè tu per averle li devi compreare o basta scaricarli??
                              devi scaricarli e pagarli... come quasi tutti i dlc, i dlc sono dei contenuti aggiuntivi che solitamente si scaricano e altrettanto solitamente sono a pagamento.

                              Comment

                              Working...
                              X