Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lory 97 Visualizza Messaggioma questi dlc per che console sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio resisto eccome, con l'avvento di BFBC2 modern warfare 2 è finito su ebay ...
Comment
-
non vedo l'ora di lanciare una nuke su quella bella casuccia bianca candida LOL!! Scherzi a parte, era ora!!! Le mappe in default le conosco meglio delle mie tasche e non solo io... Ormai ti trovi giocatori nascosti nella più piccola crepa del muro....
Sapete quanto costerà l'aggiornamento per PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di lanciare una nuke su quella bella casuccia bianca candida LOL!! Scherzi a parte, era ora!!! Le mappe in default le conosco meglio delle mie tasche e non solo io... Ormai ti trovi giocatori nascosti nella più piccola crepa del muro....
Sapete quanto costerà l'aggiornamento per PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil prezzo è vergognoso cmq le mappe non sono malaccio perlomeno non hanno aggiunto un'altra derail o mappe così grandi che non ci si incontra mai penso che anche per ps3 il prezzo sarà di 15€ anche se 1$ non è 1€ b*****i
Personalmente invece preferisco quel pizzico di estensione in più. Diventa livemente più strategico il gioco non come Rust dove spari e muori in continuazione. Di queste nuove mappe mi piace la varietà e sopratutto i punti stategici (da notare il video, dove un giocatore spara da una sorta di cuccia per cani) lol
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioma sono a pagamento????? cioè tu per averle li devi compreare o basta scaricarli??
Comment
Comment