Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    spero non vi capiti la stessa sfiga nostra e che ve le mettano a meno di 15 euri
    è cosi pure per noi XD 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
      Personalmente invece preferisco quel pizzico di estensione in più. Diventa livemente più strategico il gioco non come Rust dove spari e muori in continuazione. Di queste nuove mappe mi piace la varietà e sopratutto i punti stategici (da notare il video, dove un giocatore spara da una sorta di cuccia per cani) lol
      Quella non è strategia... è solo puro camperaggio XD
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Personalmente invece preferisco quel pizzico di estensione in più. Diventa livemente più strategico il gioco non come Rust dove spari e muori in continuazione. Di queste nuove mappe mi piace la varietà e sopratutto i punti stategici (da notare il video, dove un giocatore spara da una sorta di cuccia per cani) lol
        cavolo l'ho notato anche io ... ma che razza di cane ci tengono li dentro??? o è un dlc tie in del film "mamma mi si sono ristretti i ragazzi" ???? lol

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          devi scaricarli e pagarli... come quasi tutti i dlc, i dlc sono dei contenuti aggiuntivi che solitamente si scaricano e altrettanto solitamente sono a pagamento.
          e si pagano online o poi ti viene come posta?? scusa ma è la prima volta che lo faccio!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
            e si pagano online o poi ti viene come posta?? scusa ma è la prima volta che lo faccio!
            Paghi online e poi lo scarichi...
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #21
              cmq la cuccia del cane l'avevo notata nella campagna in una missione quella ambientata prorpio lungo quelle case

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                e si pagano online o poi ti viene come posta?? scusa ma è la prima volta che lo faccio!
                Come posta?! O.ò No appena paghi c'è scritto scarica e basta che avvii il download, dammi retta io che in queste cose faccio schifo non ho trovato alcune difficoltà anche se adesso che mi viene in mente io uso l'online della 3 non dell' xbox ma credo che non ci siano sostanziali differenze.

                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #23
                  bah, io che ormai sono prevalentemente sniper rimango un po' all'asciutto con questo dlc.
                  o meglio, le due vecchie mi vanno benissimo, però speravo anche in qualcosa di nuovo un po' meglio.
                  il prezzo poi è da ladri, considerando poi che alla fine hanno sviluppato solo 3 mappe.
                  potevano almeno mettere torrente (mi sembra che si chiami così) dal dlc del primo.
                  se poi mi ridavano anche il caro vecchio m40a3, lo compravo 10 secondi dopo che lo mettevano sullo store.


                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                    bah, io che ormai sono prevalentemente sniper rimango un po' all'asciutto con questo dlc.
                    o meglio, le due vecchie mi vanno benissimo, però speravo anche in qualcosa di nuovo un po' meglio.
                    il prezzo poi è da ladri, considerando poi che alla fine hanno sviluppato solo 3 mappe.
                    potevano almeno mettere torrente (mi sembra che si chiami così) dal dlc del primo.
                    se poi mi ridavano anche il caro vecchio m40a3, lo compravo 10 secondi dopo che lo mettevano sullo store.
                    a chi lo dici manca un vero cecchino in mw2
                    e poi la skorpion ACOG
                    io penso che avrebbero potuto aggiungere qualche arma e qualche ops

                    Comment


                    • #25
                      "E' quasi certo che nel tempo questo pacchetto potrà subire sconti o ribassi di prezzo, ma è impossibile prevedere quando."

                      Ma cosa? C'è la ACTIVISION di mezzo, passeranno anni prima di vedere qualche sconto. XD

                      Comment


                      • #26
                        Ma per il pc cosa bisognerà fare per avere questa espansione?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Hellsing|Integra Visualizza Messaggio
                          Ma per il pc cosa bisognerà fare per avere questa espansione?
                          saranno gratis come al solito spero

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            a chi lo dici manca un vero cecchino in mw2 e poi la skorpion ACOG io penso che avrebbero potuto aggiungere qualche arma e qualche ops
                            Secondo me mancano anche delle mappe da cecchino oltre che cecchini perchè oltre Westeland (non ricordo come si scrive) le altre sono tutte da finto cecchino nel senso che poi ti ritrovi a correre come uno scemo per la mappa con un cecchino in mano (e riesci anche a fare dei kill -.-)

                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Secondo me mancano anche delle mappe da cecchino oltre che cecchini perchè oltre Westeland (non ricordo come si scrive) le altre sono tutte da finto cecchino nel senso che poi ti ritrovi a correre come uno scemo per la mappa con un cecchino in mano (e riesci anche a fare dei kill -.-)
                              bhe cecchinare si può fare ovunque anche in spedizione io cecchinavo
                              wasteland è esagerata insomma è un prato dove appena giri un angolo c'è un cecchino camperone alla finestra ecc...
                              mentre i camper non cecchini si appostano nel bunker centrale
                              io penso che le mappe di cod4 (visto che hanno l'intenzione di fare più pacchetti) ne avrebbero potute mettere almeno 4 e le altre nei prossimi
                              magari aggiungendo anche gli arab zombie

                              Comment


                              • #30
                                in effetti Westland è esagerata

                                Comment

                                Working...
                                X