Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    bhe cecchinare si può fare ovunque anche in spedizione io cecchinavo
    wasteland è esagerata insomma è un prato dove appena giri un angolo c'è un cecchino camperone alla finestra ecc...
    mentre i camper non cecchini si appostano nel bunker centrale
    io penso che le mappe di cod4 (visto che hanno l'intenzione di fare più pacchetti) ne avrebbero potute mettere almeno 4 e le altre nei prossimi
    magari aggiungendo anche gli arab zombie
    Si ma infatti quello che non piaceva a me era vedere la gente (naturalmente compreso me) che killava con il cecchino in mappe assurde in cui bisognava usare lo spas. E Westeland concordo sia esagerata e IMHo anche un cesso di mappe purtroppo però l'unica abbastanza lunga in cui puoi mirare col cecchino un nemico e non vedergli i peli del naso dalla poca distanza.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #32
      beh anche a derail i cecchini non scherzano


      Comment


      • #33
        somma, secondo me westland è pazzesca xkè molta gente ormai fa solo la tattica da camperone.
        quando trovo gente che gioca bene, è una delle mappe migliori secondo me, xkè è l'unica molto grande che può ospitare bene molti giocatori.
        poi specifichiamo anche che è un prato si, ma  con dislivelli tali da nascondere la visuale, molti ostacoli visivi, e molta vegetazione.
        quindi se proprio vogliamo trovare una mappa davvero demenziale, io voto per rust.


        detto questo, qua si parla già di altri dlc: di sto passo mi sa che ci ritroviamo a spendere 70 euro per avere tutti i dlc......




        Comment


        • #34
          una volta in mosh pit mi è capitata rust tutti contro tutti. eravamo dodici cristiani. ti reppopava la gente alle spalle. un inferno


          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Hellsing|Integra Visualizza Messaggio
            una volta in mosh pit mi è capitata rust tutti contro tutti. eravamo dodici cristiani. ti reppopava la gente alle spalle. un inferno
            cosa?

            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #36
              indietro vile dlc!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

              Comment


              • #37
                ma vaff****** sta a vedere che per colpa di qualche pischello che si fotteva a giocare ci dobbiamo rimettere noi, che con i giochi horror "veri" ci siamo cresciuti, è un peccato perchè dead space mi è piaciuto molto, mi dispiacerebbe se finisse come resident evil
                -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

                Comment


                • #38
                  il prezzo è altissimo per un po di mappe però almeno sono belle
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
                    ma vaff****** sta a vedere che per colpa di qualche pischello che si fotteva a giocare ci dobbiamo rimettere noi, che con i giochi horror "veri" ci siamo cresciuti, è un peccato perchè dead space mi è piaciuto molto, mi dispiacerebbe se finisse come resident evil
                    Mi sa che hai sbagliato amico

                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #40
                      cavolo l'ho notato anche io ... ma che razza di cane ci tengono li dentro??? o è un dlc tie in del film "mamma mi si sono ristretti i ragazzi" ???? lol 
                      Effettivamente è un pò GRANDICELLA come cuccia. E' di un barboncino uscito da Afghan e che si è beccato qualche radiazione di troppo :P
                      P.S. Sono uno dei pochi NON CECCHINI rimasti in circolazione.  Veterano dell SCAR-H. ed adoro srafficare colpi fmj con potere d'arresto in quale casupole dove scorgi quel puntino nero (testa del cecco) . Scorgere la scritta (tiro a lunga gittata) con un fucile d'assalto non ha prezzo..


                      Comment


                      • #41
                        Ho preferito di gran lunga il primo Modern Warfare su tutti i fronti.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #42
                          cavolo l'ho notato anche io ... ma che razza di cane ci tengono li dentro??? o è un dlc tie in del film "mamma mi si sono ristretti i ragazzi" ???? lol  Effettivamente è un pò GRANDICELLA come cuccia. E' di un barboncino uscito da Afghan e che si è beccato qualche radiazione di troppo :P P.S. Sono uno dei pochi NON CECCHINI rimasti in circolazione.  Veterano dell SCAR-H. ed adoro srafficare colpi fmj con potere d'arresto in quale casupole dove scorgi quel puntino nero (testa del cecco) . Scorgere la scritta (tiro a lunga gittata) con un fucile d'assalto non ha prezzo..  
                          davvero ? io invece ero convinto del fatto che ormai su cod i cecchini si fossero estinti......
                          ormai il 60 % della gente che incontro usa l'UMP 45 (molti con silenziatore) e fanno anche bene, xkè ormai con un ACR o un M16 fai lo sniper, visto quanto sono piccole le mappe.


                          l'altro giorno sono ritornato su cod4 per ricordare un po' il passato.
                          ebbene, li sì che in alcune mappe fare lo sniper con l'M40A3 o l'M21 ha senso.
                          certo, poi ci sono anche i rimba che vanno a muzzo in giro con l'M40A3 senza sapere fare le unscoped, però infatti quelli li secchi senza troppi problemi.


                          Comment


                          • #43
                            pure killer application... posso capire il gioco ma l'atto speculativo di questo dlc è evidente come se fosse scritto tra parentesi nel nome. è un sotto-sotto bicchiere...
                            tempo un mese, se non già ora, e la situazione torna punto a capo: camper camper camper, senso di claustrofobia, noia. peccato...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                              oi ci sono anche i rimba che vanno a muzzo in giro con l'M40A3 senza sapere fare le unscoped, però infatti quelli li secchi senza troppi problemi.
                              quando gioco a normale sono uno di quelli anche se un po' me la cavicchio infatti negli 1vs1 no scope vinco tante volte

                              Comment

                              Working...
                              X