Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Game Boy - Pokemon Rubino/Zaffiro
Collapse
X
-
Tutti quanti a parlare di nuovi Pokémon, ma il mio cuore va a Zaffiro, ci ho passato giorno e notte, bellissimo.
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSicuramente i titoli migliori a mio parere,ottima trama e soundtrack fantastiche.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTutti quanti a parlare di nuovi Pokémon, ma il mio cuore va a Zaffiro, ci ho passato giorno e notte, bellissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio avevo 263 ore di gioco ero arrivato a catturare tutti i pokemon possibli senza trucchi mi mancano solo i tre cani leggendari lugia ho-ho celebi e cyndaquil,trotodile,cikorita e le loro evoluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna domanda: ma quella storia che una volta arrivato a tot lanci di space shuttle potevi andare sulla luna? era vera? me lo avevano detto un botto di tempo fa ma mica son mai riuscito a beccare il lancio l'isola misteriosa non sono mai riuscito a vederla tacci sua. sapete se c'è possibilità di andare nelle vecchie città? cioè non vorrei che avessero tolto la possibilità di Andarci solo perché hanno pompato la grafica
Si può andare solo a Hoenn.
Fonti: IoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioi giochi dei pokemon sono un mistero unico in pokemon blu ecc.. per catturare mew bisognava fare una cosa assurda ma almeno si potevano catturare i pokemon senza gameshark o robe del genere.
Una volta inserita di nuovo la cassetta, il primo pokemon che incontravi era un mew al livello 1
Davvero roba da matti
Comment
-
Mew nella prima generazione si poteva catturare (senza codice e senza glitch) solo in pokémon verde (only JAP).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMew nella prima generazione si poteva catturare (senza codice e senza glitch) solo in pokémon verde (only JAP).
Comment
-
Praticamente in Pokémon verde se usavi surf vicino alla m/n Anna trovavi un camion e la c'era Mew.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPraticamente in Pokémon verde se usavi surf vicino alla m/n Anna trovavi un camion e la c'era Mew.
Ora posso ricredermi sulla stupidità dei programmatori... io credevo avessero inserito un pokemon e non avessero dato la possibilità di catturarlo
Comment
Comment