Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Game Boy - Pokemon Rubino/Zaffiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Game Boy - Pokemon Rubino/Zaffiro



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tutti quanti a parlare di nuovi Pokémon, ma il mio cuore va a Zaffiro, ci ho passato giorno e notte, bellissimo.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Sicuramente i titoli migliori a mio parere,ottima trama e soundtrack fantastiche.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Sicuramente i titoli migliori a mio parere,ottima trama e soundtrack fantastiche.
        A me ha deluso tantissimo (per quanto lo ami) perché lo reputo un passo indietro rispetto ad argento.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Tutti quanti a parlare di nuovi Pokémon, ma il mio cuore va a Zaffiro, ci ho passato giorno e notte, bellissimo.
          io avevo 263 ore di gioco ero arrivato a catturare tutti i pokemon possibli senza trucchi mi mancano solo i tre cani leggendari lugia ho-ho celebi e cyndaquil,trotodile,cikorita e le loro evoluzioni

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            io avevo 263 ore di gioco ero arrivato a catturare tutti i pokemon possibli senza trucchi mi mancano solo i tre cani leggendari lugia ho-ho celebi e cyndaquil,trotodile,cikorita e le loro evoluzioni
            una domanda: ma quella storia che una volta arrivato a tot lanci di space shuttle potevi andare sulla luna? era vera? me lo avevano detto un botto di tempo fa ma mica son mai riuscito a beccare il lancio l'isola misteriosa non sono mai riuscito a vederla tacci sua. sapete se c'è possibilità di andare nelle vecchie città? cioè non vorrei che avessero tolto la possibilità di Andarci solo perché hanno pompato la grafica

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              una domanda: ma quella storia che una volta arrivato a tot lanci di space shuttle potevi andare sulla luna? era vera? me lo avevano detto un botto di tempo fa ma mica son mai riuscito a beccare il lancio l'isola misteriosa non sono mai riuscito a vederla tacci sua. sapete se c'è possibilità di andare nelle vecchie città? cioè non vorrei che avessero tolto la possibilità di Andarci solo perché hanno pompato la grafica
              Quindi la storia dello shuttle è una delle tante leggende.
              Si può andare solo a Hoenn.

              Fonti: Io
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                ma che schifo.....

                sigpic

                Comment


                • #9
                  i giochi dei pokemon sono un mistero unico in pokemon blu ecc.. per catturare mew bisognava fare una cosa assurda ma almeno si potevano catturare i pokemon senza gameshark o robe del genere.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    i giochi dei pokemon sono un mistero unico in pokemon blu ecc.. per catturare mew bisognava fare una cosa assurda ma almeno si potevano catturare i pokemon senza gameshark o robe del genere.
                    In pokemon blu, se volevi avere mew, mi pare dovessi avere per forza la versione USA e dovevi aprire la cassetta del game per poi spostare qualche circuito.
                    Una volta inserita di nuovo la cassetta, il primo pokemon che incontravi era un mew al livello 1
                    Davvero roba da matti

                    Comment


                    • #11
                      Mew nella prima generazione si poteva catturare (senza codice e senza glitch) solo in pokémon verde (only JAP).
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Mew nella prima generazione si poteva catturare (senza codice e senza glitch) solo in pokémon verde (only JAP).
                        Davvero? Io credevo che Mew fosse IMPOSSIBILE da prendere senza un glitch, o Gameshark, o Actionreplay, o un evento giapponese Nintendo

                        Comment


                        • #13
                          Praticamente in Pokémon verde se usavi surf vicino alla m/n Anna trovavi un camion e la c'era Mew.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Praticamente in Pokémon verde se usavi surf vicino alla m/n Anna trovavi un camion e la c'era Mew.
                            Davvero incredibile... così semplice trovare Mew in un game di pokemon?
                            Ora posso ricredermi sulla stupidità dei programmatori... io credevo avessero inserito un pokemon e non avessero dato la possibilità di catturarlo

                            Comment

                            Working...
                            X