Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - HISTORY Great Battles Medieval
asdasdasdasd, ankora con questi "cosi", ma come diavolo e possibilie, si può capire ke forse anke un po a skopo culturale anke se io sn stato capace di imparare tt la seconda guerra mondiale con COD visto ke preferisco "imparare divertendomi" invece di guardare filmati direttamente da History Channel.
asdasdasdasd, ankora con questi "cosi", ma come diavolo e possibilie, si può capire ke forse anke un po a skopo culturale anke se io sn stato capace di imparare tt la seconda guerra mondiale con COD visto ke preferisco "imparare divertendomi" invece di guardare filmati direttamente da History Channel.
Non pemso proprio che con COD si riesca a imparare tutta la seconda guerra mondiale.
speriamo allora che sfornino un bel gioco su come imparare a scrivere in italiano, vedi mai un miracolo...
E hai imparato che lo sbarco in Normandia l'hanno fatto gli americani e che c'è stata la battaglia finale all'interno del Reichstag con la guardia d'onore SS? Bello xD
Comment