Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - HISTORY Great Battles Medieval

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - HISTORY Great Battles Medieval

History Channel porta sulle nostre console la Guerra dei Cent'Anni

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

asdasdasdasd, ankora con questi "cosi", ma come diavolo e possibilie, si può capire ke forse anke un po a skopo culturale anke se io sn stato capace di imparare tt la seconda guerra mondiale con COD visto ke preferisco "imparare divertendomi" invece di guardare filmati direttamente da History Channel.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
      asdasdasdasd, ankora con questi "cosi", ma come diavolo e possibilie, si può capire ke forse anke un po a skopo culturale anke se io sn stato capace di imparare tt la seconda guerra mondiale con COD visto ke preferisco "imparare divertendomi" invece di guardare filmati direttamente da History Channel.
      Non pemso proprio che con COD si riesca a imparare tutta la seconda guerra mondiale.

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Non ne sapevo niente dell'uscita di questo gioco.

Beh, quantomeno mi incuriosisce...
        Mi sa che al giusto prezzo gli concederò un'opportunità!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

non mi piace molto questo genere   poi ha preso anche un voto molto basso
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
            Non ne sapevo niente dell'uscita di questo gioco.

Beh, quantomeno mi incuriosisce...
            Mi sa che al giusto prezzo gli concederò un'opportunità!
            Il nostro Viper quando vede un votaccio s'emoziona
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Il nostro Viper quando vede un votaccio s'emoziona
              Chiaro, mi appassiono!!!

Voglio dire...un gioco che prende 8, 9...siamo capaci tutti di dire che è un bel gioco, si fa presto ad apprezzarne gli aspetti positivi....banalità!!

Vuoi mettere trovare aspetti positivi in un gioco sprazzafglato da tutti?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

asdasdasdasd, ankora con questi "cosi", ma come diavolo e possibilie, si pu&#242; capire ke forse anke un po a skopo culturale anke se io sn stato capace di imparare tt la seconda guerra mondiale con COD visto ke preferisco "imparare divertendomi" invece di guardare filmati direttamente da History Channel.
                speriamo allora che sfornino un bel gioco su come imparare a scrivere in italiano, vedi mai un miracolo...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  speriamo allora che sfornino un bel gioco su come imparare a scrivere in italiano, vedi mai un miracolo...

comunque il gioco non mi ispira

Comment

E hai imparato che lo sbarco in Normandia l'hanno fatto gli americani e che c'è stata la battaglia finale all'interno del Reichstag con la guardia d'onore SS? Bello xD

Comment

Working...
                    X