Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    il problema è che Gamerush purtroppo non c'è da tutte le parti.
    ma quindi la special "completa" che si vedeva qualche tempo fa con parte del romanzo scritto da alan e contenuti speciali vari si trova ovunque tranne che da gamestop? o è esclusiva di gamerush?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      ma quindi la special "completa" che si vedeva qualche tempo fa con parte del romanzo scritto da alan e contenuti speciali vari si trova ovunque tranne che da gamestop? o è esclusiva di gamerush?
      A quanto ho capito Gamestop ha SOLO quella.

Comment

non so cosa pensare... Secondo me però lo hanno menato sulla struttura a telefilm per giustificare le pubblicità mentre giochi e che dopo un'ora continuata si spegne la console con la scritta "to be continued" (cosa che tra l'altro si vede anche nel trailer)

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
          non so cosa pensare... Secondo me però lo hanno menato sulla struttura a telefilm per giustificare le pubblicità mentre giochi e che dopo un'ora continuata si spegne la console con la scritta "to be continued" (cosa che tra l'altro si vede anche nel trailer)
          Si spegne la console? Pubblicità? o_o
          Ma dici davvero?

Comment

Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza Messaggio
            Non credo...pubblicità?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X