Originariamente Scritto da bad_hunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Red Steel 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAiuto, mi hai scoperto! Lavoro per Gamesurf... Ma per favore... Se Red Steel 2 é da 9, cosa dovremmo dare, ad esempio, a Mario Galaxy, Mass Effect 2, Metal Gear Solid 4? Comunque, se ti trovi cosi bene da altre parti, perché sei qui? Torna sui tuoi siti, che é meglio per tutti.
secondo, è il miglior gioco nel suo genere su Wii, sarebbe da stupidi paragonarlo ai capolavori play 3 e xbox 360 e PC, figurati con titoli di genere completamente diverso;
terzo, mai detto di trovarmi male su questo sito, anzi....Non sai leggere;
quarto, hai bocciato categoricamente gli altri siti solo per partito preso;
quinto, gioca ha Red Steel 2 e soprattutto confrontalo con Medal of Honor: Heroes 2 e poi esprimi pure un tuo parere.
Secondo il mio parere, che può interessare o meno alla gente, questo gioco merita di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioPrimo, Red Steel 2 è un gioco da 8,5/9 perchè se Medal of Honor: Heroes 2 ha preso 8 su questo stesso sito, non vedo come Red Steel non meriti 9 considerando che è migliore in tutti i campi; secondo, è il miglior gioco nel suo genere su Wii, sarebbe da stupidi paragonarlo ai capolavori play 3 e xbox 360 e PC, figurati con titoli di genere completamente diverso; terzo, mai detto di trovarmi male su questo sito, anzi....Non sai leggere; quarto, hai bocciato categoricamente gli altri siti solo per partito preso; quinto, gioca ha Red Steel 2 e soprattutto confrontalo con Medal of Honor: Heroes 2 e poi esprimi pure un tuo parere. Secondo il mio parere, che può interessare o meno alla gente, questo gioco merita di più.
Cmq perdonami però a parer mio và paragonato anche agli altri giochi del suo genere su altre piattaforme, se parti dal presupposto che visto che è per la wii nn può competere con nessun fps delle altre piattaforme allora è inutile che lo difendi, tra l'altro almeno questo red steel 2 porta un po' d'aria fresca in un genere dove le novità si vedono una ogni 5 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSesto "gioca ha Red Steel 2" senza h!!!!! Cmq perdonami però a parer mio và paragonato anche agli altri giochi del suo genere su altre piattaforme, se parti dal presupposto che visto che è per la wii nn può competere con nessun fps delle altre piattaforme allora è inutile che lo difendi, tra l'altro almeno questo red steel 2 porta un po' d'aria fresca in un genere dove le novità si vedono una ogni 5 anni.
Poi appunto perchè porta un po d'aria fresca secondo me meriterebbe di più.
Comment
Comment