Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Red Steel 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Beh ma anche all'interno di Gamesurf ci saranno pareri discordanti su questo gioco e su molti altri, di fatto sarebbe più giusto dire di nn trovarsi d'accordo con il recensore piuttosto che col sito (che cmq ci mette la faccia).
    Ho scritto Gamesurf perchè l'altro utente parlava di siti e non di recensori

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Aiuto, mi hai scoperto! Lavoro per Gamesurf... Ma per favore... Se Red Steel 2 é da 9, cosa dovremmo dare, ad esempio, a Mario Galaxy, Mass Effect 2, Metal Gear Solid 4? Comunque, se ti trovi cosi bene da altre parti, perché sei qui? Torna sui tuoi siti, che é meglio per tutti.
      Primo, Red Steel 2 è un gioco da 8,5/9 perchè se Medal of Honor: Heroes 2 ha preso 8 su questo stesso sito, non vedo come Red Steel non meriti 9 considerando che è migliore in tutti i campi;
      secondo, è il miglior gioco nel suo genere su Wii, sarebbe da stupidi paragonarlo ai capolavori play 3 e xbox 360 e PC, figurati con titoli di genere completamente diverso;
      terzo, mai detto di trovarmi male su questo sito, anzi....Non sai leggere;
      quarto, hai bocciato categoricamente gli altri siti solo per partito preso;
      quinto, gioca ha Red Steel 2 e soprattutto confrontalo con Medal of Honor: Heroes 2 e poi esprimi pure un tuo parere.

Secondo il mio parere, che può interessare o meno alla gente, questo gioco merita di più.

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
        Primo, Red Steel 2 è un gioco da 8,5/9 perchè se Medal of Honor: Heroes 2 ha preso 8 su questo stesso sito, non vedo come Red Steel non meriti 9 considerando che è migliore in tutti i campi; secondo, è il miglior gioco nel suo genere su Wii, sarebbe da stupidi paragonarlo ai capolavori play 3 e xbox 360 e PC, figurati con titoli di genere completamente diverso; terzo, mai detto di trovarmi male su questo sito, anzi....Non sai leggere; quarto, hai bocciato categoricamente gli altri siti solo per partito preso; quinto, gioca ha Red Steel 2 e soprattutto confrontalo con Medal of Honor: Heroes 2 e poi esprimi pure un tuo parere. Secondo il mio parere, che può interessare o meno alla gente, questo gioco merita di più.
        Sesto "gioca ha Red Steel 2" senza h!!!!!
        Cmq perdonami però a parer mio và paragonato anche agli altri giochi del suo genere su altre piattaforme, se parti dal presupposto che visto che è per la wii nn può competere con nessun fps delle altre piattaforme allora è inutile che lo difendi, tra l'altro almeno questo red steel 2 porta un po' d'aria fresca in un genere dove le novità si vedono una ogni 5 anni.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Sesto "gioca ha Red Steel 2" senza h!!!!! Cmq perdonami però a parer mio và paragonato anche agli altri giochi del suo genere su altre piattaforme, se parti dal presupposto che visto che è per la wii nn può competere con nessun fps delle altre piattaforme allora è inutile che lo difendi, tra l'altro almeno questo red steel 2 porta un po' d'aria fresca in un genere dove le novità si vedono una ogni 5 anni.
          Scusa ma non ho mai scritto che non può competere con gli fps per le altre console, ho scritto che sarebbe da stupidi paragonarlo ai capolavori quali killzone, halo, bioshock etc.... Con questi non regge il confronto.
          Poi appunto perchè porta un po d'aria fresca secondo me meriterebbe di più.

Comment

questo gioco e' spettacolare! non riesco a staccarmi piu' quando inizio!

Comment

Più che con FPS di altre console, sarebbe da paragonare a giochi come Metroid Prime 3 a mio parere.
              Non avendo un Wii, non posso entrarne in merito, però posso dire che questo gioco mi sembra abbastanza interessante.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Working...
              X