Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Conviction durerà almeno 12 ore (PC - Xbox 360) Patrick Redding di Ubisoft ha infatti rivelato che per portare a termine la modalità principale di Splinter Cell: Conviction occorrerà un tempo variabile fra le dodici e le sedici ore di gioco complessivo, tempo questo calcolato al livello di difficoltà intermedio. Ricordiamo che Splinter Cell: Conviction è atteso nel corso di aprile (e non più a marzo) su PC ed Xbox 360.
Che imbroglioni, nella recensione c'è scritto 6 ore, capisco 1-2 ore di differenza ma ma ben 6 ore non è passabile
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioalla faccia delle 15 ore single player promesse (
la demo mi è piaciuta molto ma 70euro per 6 ore non esiste (odio il multiplayer competitivo quindi resterebbe solo quello cooperativo ma sono un povero silver quindi...)
aspettero notizie per la versione import
Comment
-
6 ore? io dovrei pagare 70 euro per una modalità in singolo di appena sei ore? ( sono un tipo solitario e non gioco molto le modalità multi dei videogiochi) dopo aver provato la demo mi ero quasi deciso a prenderlo. ma aspettero un drastico calo di prezzo per farlo mio e investirò i soldi per prendermi Alan wake. certo che se poi allungano il brodo della storia con dei dlc le mie palle gireranno come pale di elicottero..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
lo sospettavo,io gi avrei messo un bel 4 globale,6 ore di gioco,solita IA siamo all'assurdo,e pensare che lo volevo sulla ps3,addio sam,spero che un domani non debba dire anche addio agli stealth in generale!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Detto che sono d'accordo con la recensione, che mi sembra scritta davvero bene. Penso che, oltre ai DLC, se venderà bene, arriverà in futuro anche un nuovo Splinter Cell, con protagonisti diversi, nuova trama ecc. Su Convinction penso che, lo prenderei solo a metà prezzo, dato che a me il gioco online non mi ha mai fatto impazzire. Anche se, ormai, escluso l'online, la durata media dei giochi é tra le 6 e 12 ore, non tutti, ma la maggiorparte.
Comment
Comment