Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In totale disaccordo con chi ha scritto la recensione. Grafica 8?? Giocabilità 8?? Longevità addirittura 7.5 ma forse solo la missione principale? Secondo me lo devi rigiocare

Comment

Originariamente Scritto da denvince Visualizza Messaggio
      In totale disaccordo con chi ha scritto la recensione. Grafica 8?? Giocabilità 8?? Longevità addirittura 7.5 ma forse solo la missione principale? Secondo me lo devi rigiocare
      ovviamente questa è l'opinione del recensore. è ovvio che per chi l'ha comprato e gli è piaciuto un sacco che i voti siano un po sotto le aspettative

sigpic

Comment

ovviamente questa è l'opinione del recensore. è ovvio che per chi l'ha comprato e gli è piaciuto un sacco che i voti siano un po sotto le aspettative  
        Anche questo è vero però su alcuni punti bisogna essere obbiettivi. Non si può dare a questo gioco 8 come grafica e soprattutto 7.5 alla longevità. SCC è rigiocabilissimo avendo anche il multiplayer

Comment

la grafica dalle immagini non mi sembra molto bella.. però il gioco mi ispira
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ovviamente questa è l'opinione del recensore. è ovvio che per chi l'ha comprato e gli è piaciuto un sacco che i voti siano un po sotto le aspettative *
            Anche questo è vero però su alcuni punti bisogna essere obbiettivi. Non si può dare a questo gioco 8 come grafica e soprattutto 7.5 alla longevità. SCC è rigiocabilissimo avendo anche il multiplayer
            vabbè ma se a grafica ha preso 8 non bisogna scandalizzarsi o altro. 8 è un gran voto. poi se fossi stato io il recensore avrei messo lo stesso voto a longevità tenendo conto di come viene valutata(e penso che gran parte del voto venga sia dell'off line e il resto online)

sigpic

Comment

Anche se non é certo il migliore della serie, se uscisse su PS3, lo prenderei, quantomeno per completare la saga.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                vabbè ma se a grafica ha preso 8 non bisogna scandalizzarsi o altro. 8 è un gran voto. poi se fossi stato io il recensore avrei messo lo stesso voto a longevità tenendo conto di come viene valutata(e penso che gran parte del voto venga sia dell'off line e il resto online)
                Per me la grafica è da 9, vabbè non è che mi interessano più di tanto i voti, però sulla longevità non sono per niente daccordo. Il gioco oltre alla missione principale ha anche le missioni speciali,  e il multyplayer quindi bisogna valutarlo su tutto

Comment

Per me la grafica è da 9, vabbè non è che mi interessano più di tanto i voti, però sulla longevità non sono per niente daccordo. Il gioco oltre alla missione principale ha anche le missioni speciali,* e il multyplayer quindi bisogna valutarlo su tutto
                  ma infatti presumo che si sia valutato tutto il comparto multi ovviamente. il multi in se poi è infinito e se fosse per quello prenderebbe 10 tutte le volte. penso che ci si basi sul numero di tipi di partite online(es: cod 6 ha una lista di tipi di partite tutte diverse)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Anche se non é certo il migliore della serie, se uscisse su PS3, lo prenderei, quantomeno per completare la saga.
                    Su questo non ci piove. lo prenderei anch'io per la stessa ragione.
                    il bello però (che poi non c'è tanto da sorprendersi, visto che ognuno tira acqua al proprio mulino anche se il gioco è insufficiente) è che Ubisoft se lo è tenuto gelosamente in serbo come esclusiva xbox, "allontanando" gli utenti ps3 da un "presunto" capolavoro.
                    Con la conseguenza di farmi/ci morire di invidia...., almeno sino alla recensione. Anche se poi il gioco và giocato.
                    A questo punto, mi vien spontaneo dire che sono proprio dei pirla...
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      Su questo non ci piove. lo prenderei anch'io per la stessa ragione.
                      il bello però (che poi non c'è tanto da sorprendersi, visto che ognuno tira acqua al proprio mulino anche se il gioco è insufficiente) è che Ubisoft se lo è tenuto gelosamente in serbo come esclusiva xbox, "allontanando" gli utenti ps3 da un "presunto" capolavoro.
                      Con la conseguenza di farmi/ci morire di invidia...., almeno sino alla recensione. Anche se poi il gioco và giocato.
                      A questo punto, mi vien spontaneo dire che sono proprio dei pirla...
                      Per non farlo su PS3 si saranno presi dei soldi da Microsoft. Ma penso che in futuro arriverà anche su PS3, basta guardare i precedenti Ubisoft...

Comment

• Originariamente Scritto da denvince Visualizza Messaggio
                        Per me la grafica è da 9, vabbè non è che mi interessano più di tanto i voti, però sulla longevità non sono per niente daccordo. Il gioco oltre alla missione principale ha anche le missioni speciali,* e il multyplayer quindi bisogna valutarlo su tutto
                        ma guarda che infatti ci siamo sparati svariate volte la co-op apposta
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Per non farlo su PS3 si saranno presi dei soldi da Microsoft. Ma penso che in futuro arriverà anche su PS3, basta guardare i precedenti Ubisoft...
                          scommettiamo che fra 6 mesi arriva anche su ps3??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            scommettiamo che fra 6 mesi arriva anche su ps3??
                            I precedenti Ubisoft su console(escludendo il PC): Splinter Cell: partito come esclusiva Xbox, uscì anche su PS2 e GC, Prince of Persia: partito come esclusiva PS2, uscì anche su Xbox e GC, Rainbow Six: partito come esclusiva Xbox, uscì anche su PS2, Assassin's Creed pensato agli inizi solo per PS3, uscì anche su 360. Penso che, entro Natale, Conviction arriverà anche su PS3.

Comment

• Piccola curiosità.
                              Chi l'ha recensito potrebbe dirmi se almeno hanno fatto doppiare Sam Fisher da Luca Ward? E' lo stesso di Chaos Theory, grande assente in Double Agent.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                I precedenti Ubisoft su console(escludendo il PC): Splinter Cell: partito come esclusiva Xbox, uscì anche su PS2 e GC, Prince of Persia: partito come esclusiva PS2, uscì anche su Xbox e GC, Rainbow Six: partito come esclusiva Xbox, uscì anche su PS2, Assassin's Creed pensato agli inizi solo per PS3, uscì anche su 360. Penso che, entro Natale, Conviction arriverà anche su PS3.
                                sarà la solita esclusiva temporanea, almeno credo
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X