Originariamente Scritto da squall
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Batman Arkham Asylum G.O.T.Y.
Collapse
X
-
Last edited by Alberto178; 23 April 2010, 15:59.
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioOvviamente, come ha detto Loaldnt, é meglio prendere l' originale, se si trova a costo ridotto. Ma non capisco chi abbia assegnato il premio di "Game of the Year" a Batman AA.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
<li>Il sistema basato sugli occhialini stereoscopici può dare problemi e senso di nausea ad alcuni utenti </li>
<li>Risoluzione nativa supportata diminuita da 1080 a 720. </li>
visto cosa combinano? non faranno mai le cose al 100% e intanto vanno avanti con le tecnologie... fanno pochi giochi in full 1080, poi li portano in 3D e li diminuiscono pure in hd... e sei fortunato se non vomiti!! lol (ora si tratta di batman, vedremo poi)
è come aggiungere 100 cavalli a una fiat 500 e dimezzarla di cilidrata... scoppierà prima o poi!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBAFTA AwardsLast edited by Alberto178; 23 April 2010, 16:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che l'articolo sia chiaro, il 7.5 va alla poca convenienza del pacco. soprattutto perchè, se vai a vedere il voto del gioco originale, è 9.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioHo capito, però me l' avevi detto anche tu "se la potevano risparmiare". Perché io questa GOTY la trovo presuntuosa, e perché non può essere un solo premio, un verdetto "assoluto". Comunque, come ti avevo già detto, la colpa é da dare a Eidos non a Rocksteady, e non sto certo discutendo il valore di uno dei migliori giochi del 2009.
Crea solo confusione visto che la maggior parte di "goty" li ha vinti Uncharted.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio<li>Il sistema basato sugli occhialini stereoscopici può dare problemi e senso di nausea ad alcuni utenti </li>
<li>Risoluzione nativa supportata diminuita da 1080 a 720. </li>
visto cosa combinano? non faranno mai le cose al 100% e intanto vanno avanti con le tecnologie... fanno pochi giochi in full 1080, poi li portano in 3D e li diminuiscono pure in*hd... e sei fortunato se non vomiti!! lol (ora si tratta di batman, vedremo poi)
è come aggiungere 100*cavalli a una*fiat 500*e dimezzarla di cilidrata... scoppierà prima o poi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuesto non è vero 3D infatti lo si vede anche senza TV 3D,quindi dare della valutazioni sul 3D prendendo come esempio Batman non ha senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSono d' accordo, é solo uno "specchietto per le allodole", un' orrenda mossa commerciale per fregare qualche cretino, che, leggendo 3D sulla confenzione, decide di comprarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQuesto non è vero 3D infatti lo si vede anche senza TV 3D,quindi dare della valutazioni sul 3D prendendo come esempio Batman non ha senso
PS:
qualcuno potrebbe mettere uno screenshot "3d"(rosso e blu)?
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa nessuno vuole fregare nessuno!!!! Considerando che l'originale è uscito solo 8 mesi fa e che sugli scaffali dell'usato costa quanto questa versione goty, io ho deciso di comprare una copia nuova, pagandola poco meno dell'usato. Quanto all'opzione 3d, appunto, è solo una feature, un'aggiunta e basta, selezionabile o no, il gioco è sempre quello. Devo dire che l'ho apprezzata, il risultato è in media una spanna superiore a qualunque video anaglifo, se non altro perchè i colori rimangono quasi completamente integri. Ho apprezzato il trioviz 3d se non altro per i mezzi "poveri" con cui è stato realizzato e implementato; appunto per questo motivo penso che nel complesso il risultato sia meritevole, specie se si gioca su un lcd full hd, modificando i parametri video così come suggerito dal libretto del gioco. comunque ripeto nessuno è obbligato a sorbirsi il 3d
Comment
-
il gioco originale è un capolavoro eh....si merita tutto il 9. La critica è perchè in questo GOTY (e comunque è il titolo che arrivato subito dietro ad Uncharted 2), per lanciare un 3D anni 80 hanno anche abbassato la risoluzione e la definizione delle texture. In pratica hanno rovinato completamente un gioco. Aspettiamo il 2 però-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
-
Comment