Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Batman Arkham Asylum G.O.T.Y.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Sono appena stato da euronics dove mi hanno fatto provare un tv 3d della Sony, che dire... Fà paura!
    Veramente ben fatto! Decisamente superiore ad avatar e alice al cinema! Se soltanto potesi fare un confronto con l' era glaciale 3...
    Dimmi immediatamente ( ) due cose:
    prezzo?
    era con gli occhialini rulezzosi? oppure era quello senza occhiali (che non riesco ancora a capire come funzioni...comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana)?
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

A quanto ho capito la GOTY ha l'opzione di sciegliere il 3D ho la versione normale (correggetemi se sbaglio) se cosi allora conviene prendere questa versione, costa quanto la prima versione, ha missioni aggiuntive ed anche per avere un paio di occhiali personali a casa per chi come me va al cinema a vedere film in 3D sopratutto per un fattore di igiene ...cmq se cosi penso di prenderlo entro fine maggio perchè mercoledi mi aspetta GOW Trilogy .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
        A quanto ho capito la GOTY ha l'opzione di sciegliere il 3D ho la versione normale (correggetemi se sbaglio) se cosi allora conviene prendere questa versione, costa quanto la prima versione, ha missioni aggiuntive ed anche per avere un paio di occhiali personali a casa per chi come me va al cinema a vedere film in 3D sopratutto per un fattore di igiene ...cmq se cosi penso di prenderlo entro fine maggio perchè mercoledi mi aspetta GOW Trilogy .
        Ma gli occhiali 3d che trovi dentro sono quelli anni 80 (lente rossa e blu) e al cinema non ci fai nulla Fossi in te risparmierei i soldi, anche perchè non è completamente 3D, e quel poco che c'è è pure "finto". Senza contare che hanno dovuto impoverirlo graficamente per alcuni elementi.
        Le missioni in più, se le vuoi, le puoi comprare sul psn.
        -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
          Dimmi immediatamente ( ) due cose:
          prezzo?
          era con gli occhialini rulezzosi? oppure era quello senza occhiali (che non riesco ancora a capire come funzioni...comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana)?
          A dire i vero prezzo e pollici non li ho visti
          Però se non sbaglio quello da 40 pollici(credo led) viene 1990 cucuzze.
          Si usano degli occhialini con un pulsante che li accende!

Un' altra cosa, i tv senza occhiali hanno problemi di angolo di visione, in pratica bisogna starci quasi esattamente davanti per vedere l' effetto, ciò mi fà dubitare del 3ds, non so voi ma io con la psp non sto proprio davanti allo schermo, e poi ci sono movimenti vari e altri problemi... vedremo.
          Last edited by 2+2=5; 25 April 2010, 13:24.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
            A quanto ho capito la GOTY ha l'opzione di sciegliere il 3D ho la versione normale (correggetemi se sbaglio)
            ok, allora dovrebbe essere:

"A quanto ho capito, la G.O.T.Y. dovrebbe avere l'opzione per scegliere il 3D o la versione normale"

spero di esserti stato utile
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

"A quanto ho capito, la G.O.T.Y. dovrebbe avere l'opzione per scegliere il 3D o la versione normale"

George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                Ma gli occhiali 3d che trovi dentro sono quelli anni 80 (lente rossa e blu) e al cinema non ci fai nulla Fossi in te risparmierei i soldi, anche perchè non è completamente 3D, e quel poco che c'è è pure "finto". Senza contare che hanno dovuto impoverirlo graficamente per alcuni elementi.
                Le missioni in più, se le vuoi, le puoi comprare sul psn.
                Allora rimangio quello che ho detto visto che gli occhiali sono inutilizzabili acquisterò la prima versione ....sempre dopo GOW Trilogy .

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

El Fundo ma se l'italiano non è un opinione che matematica è ?!?
                Last edited by vichingo83; 25 April 2010, 23:43.

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

E' arrivato il momento di recuperare l'edizione normale da mettere in collezione

Comment

io valuto il "tentativo" perchè ora come ora per me il 3D è tutto un tentativo, nulla piu.
                    aggiungono un hud o poco piu in 3D e portano a 720 la definizione... bah...

non hanno fatto le cose al 100% come dicevo. bel gioco, aggiunta del 3D superflua.
                    si parla di questa tecnologia, si spende per averla, fanno dei lavori di merda o lasciati a metà e mi pare molto discutibile la cosa. tutti qui :-)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

mi da errore nella visualizzazione della pagina... volevo citare sackula comunque
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X