Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Super Street Fighter IV
Collapse
X
-
Per chi non sa rinunciare alla trama nemmeno in situazioni squisitamente arcade, segnaliamo l'inserimento dei “Rivali
bè chi ha scritto la recensione forse non ha minimanente giocato a street fighter 4....i rivali c'erano già dal gioco precedente!e lo dice chiaro e tondo, sfida il tuo rivale, mentre giochi la modalità arcade!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioPer chi non sa rinunciare alla trama nemmeno in situazioni squisitamente arcade, segnaliamo l'inserimento dei “Rivali
bè chi ha scritto la recensione forse non ha minimanente giocato a street fighter 4....i rivali c'erano già dal gioco precedente!e lo dice chiaro e tondo, sfida il tuo rivale, mentre giochi la modalità arcade!Last edited by El Fundo; 26 April 2010, 12:59.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioStreet fighter non mi è mai piaciuto, così come in generale tutti i picchiaduro a incontri di capcom(al contrario di quelli a scorrimento che adoravo), ma sarei disposto a prenderlo solo per juri che mi ispira troppo!
Comment
-
Ho preso il 4° e l'ho rivenduto dopo poco a causa del sistema di controllo, non mi piace perdere per il semplice motivo che le "mosse" non mi vengono, se vengo sconfitto deve essere per demeriti di scelte, posizione o tempistiche non per quelle maledette mezze lune...E non venite a dirmi che dovrei prendere un arcade stick, con im mio pad ho guidato, volato, sventato cospirazioni e sconfitto zeus, possibile che non basti per un picchiaduro!
Non discuto sulla qualità del titolo ma si doveva fare di più per aggiornare l'esecuzione dei colpi più efficaci per aumentare la possibilità di successo con i normali controller
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioHo preso il 4° e l'ho rivenduto dopo poco a causa del sistema di controllo, non mi piace perdere per il semplice motivo che le "mosse" non mi vengono, se vengo sconfitto deve essere per demeriti di scelte, posizione o tempistiche non per quelle maledette mezze lune...E non venite a dirmi che dovrei prendere un arcade stick, con im mio pad ho guidato, volato, sventato cospirazioni e sconfitto zeus, possibile che non basti per un picchiaduro!
Non discuto sulla qualità del titolo ma si doveva fare di più per aggiornare l'esecuzione dei colpi più efficaci per aumentare la possibilità di successo con i normali controller
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose hai una pla3, sappi che con la croce di quel pad è già un po' meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose hai una pla3, sappi che con la croce di quel pad è già un po' meglio
oggi sono stato da gamestop e volevano 149 euro x l'arcade stick.... gli manca solo il passamontagna... ne ho visto uno su ebay a 50 euro non mi sembra malissimo ma volevo suggerimenti in merito.....
Comment
-
ottimo titolo, senza alcun dubbio. tuttavia 50 euro su un un gioco pressoche' "uguale" al suo predecessore non le spendo proprio. se avessero fatto un DLC l'avrei preso al 100% invece
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
[QUOTE=El Fundo;1898623]se non fosse che sono nuove rivalità legate ai nuovi pg(vorrà dire che aggiungeremo una parola, visto che così risulta poco comprensibile). detto questo quando vuoi ci vediamo sul live e ti dimostro se l'ho giocato o no la mia tag è RisottoKishidan.
io ti ho aggiunto... e non temo confronti
blackblaze78
Comment
Comment