A meno che la versione distribuita dai negozi non sia differente da quella che abbiamo ricevuto noi, no.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Nier
Collapse
X
-
ho scaricato il video ieri e noto alcune delle cose citate nella recensione. la grafica a volte fa storgere un po il naso, ma sostanza pare ce ne sia tra quest, sottoquest, magie e massacramenti. in questo caso la grafica passa in secondo piano per me.
longevità 8... spero minimo 30 ora allora!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Per fortuna dalla recensione si vede subito che come genere è stato messo: "Action / Adventure" perchè molti lo continuano a piazzare sotto rpg.
Quindi per gusti personali ci sto ben lontano.
Comunque da quello che ho capito il PAL-ITA è sottotitolato in Italiano (ma il PAL-UK no).
Comment
-
Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggioma nn è possibile..adesso nn basta ke Dante's Inferno è la copia di God of War adesso ci si mette persino questo Nier.." Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl 7 è motivato da una realizzazione tecnica decisamente ordinaria, se non dozzinale, e da un gameplaying di base altrettanto ordinario, se non dozzinale. Diciamocelo chiaramente: Nier non ha nulla di innovativo ed anzi sotto molti aspetti è semplicistico, anche se invero ci sono alcune quest che escono anche di parecchi metri dal seminato (come gli enigmi de tempio nel deserto o le avventure testuali della foresta di Myth). Quello che ha di bello è la colonna sonora, inficiata però dalla ripetitività, il doppiaggio e la trama, quest'ultima però solo dopo una svolta particolare. Divertente? nella media. Godible e appassionante? Molto. Ben realizzato? Non proprio. Breve? Solo se corri. Rigiocabile? Probabilmente si. Bel gioco? Decisamente si. Capolavoro? Decisamente no. AUGH!
a parte questo non sarà il gioco dell'anno, ma lo trovate interessante mi pare di capire... ho detto in negozio di tenermelo. faccio bene?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
dimenticavo: a me non sa di copia. i comandi sono pure studiati diversamente e god of war/dante's inferno non hanno sicuro la componente gdr di questo titolo (che mi sembra di capire sia accennata). le sottoquest dovrebbero articolare e dare spessore a differenza della linearità dei titoli di santamonica e di visceral.
ho visto ambientazioni varie, diversi tipi nemici, animazioni in battaglia stile naruto, combattimenti in real time, 2 libri opposti... questo mi attira... a giorni vedrò e toccherò con manoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
qualcuno lo ha giocato e puo darmi un parere?mi è venuta inspiegabilmente una voglia matta di questo gioco,solo che vorrei avere qualche commento da qualcuno che lo ha giocato...poi si è capito esattamente se ha l'italiano oppure no?
Comment
-
finalmente io e Nier.. approfittando di un po' di tempo libero (non voluto, maledette ernie)...
Comment
Comment