Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Nier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A meno che la versione distribuita dai negozi non sia differente da quella che abbiamo ricevuto noi, no.

    Comment


    • #17
      Prima impressione ingannevole
      peccato, ormai tutti vivono sulle prime impressioni

      Comment


      • #18
        mi intrippa ma...

        Pregi:
        Più valido di quanto non si possa credere
        Difetti:
        Prima impressione ingannevole

        sono un po' incerto.
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #19
          ho scaricato il video ieri e noto alcune delle cose citate nella recensione. la grafica a volte fa storgere un po il naso, ma sostanza pare ce ne sia tra quest, sottoquest, magie e massacramenti. in questo caso la grafica passa in secondo piano per me.
          longevità 8... spero minimo 30 ora allora!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

          Comment


          • #20
            se ti metti a fare le sottoquest e i sottogiochi t'intrippano, non dovrebbe essere un obiettivo difficile.

            Comment


            • #21
              Il classico gioco che si ama o si odia ...onestamente di RPG ci vedo poco e niente da quello che ho visto nei video cmq prima di spendere soldini preziosi per questo titolo devo prendere maggiori informazioni magari da qualcuno più coraggioso di me che lo acquista .


              http://gamercards.exophase.com/127750.png

              Comment


              • #22
                Per fortuna dalla recensione si vede subito che come genere è stato messo: "Action / Adventure" perchè molti lo continuano a piazzare sotto rpg.
                Quindi per gusti personali ci sto ben lontano.

                Comunque da quello che ho capito il PAL-ITA è sottotitolato in Italiano (ma il PAL-UK no).
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
                  ma nn è possibile..adesso nn basta ke Dante's Inferno è la copia di God of War adesso ci si mette persino questo Nier..
                  Quoto.
                  " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                  Comment


                  • #24
                    mmm mi sa che a forza di leggere el fundo che dice che sto gioco è una "perla" darò una possibilità a questo gioco piu avanti

                    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Il 7 è motivato da una realizzazione tecnica decisamente ordinaria, se non dozzinale, e da un gameplaying di base altrettanto ordinario, se non dozzinale. Diciamocelo chiaramente: Nier non ha nulla di innovativo ed anzi sotto molti aspetti è semplicistico, anche se invero ci sono alcune quest che escono anche di parecchi metri dal seminato (come gli enigmi de tempio nel deserto o le avventure testuali della foresta di Myth). Quello che ha di bello è la colonna sonora, inficiata però dalla ripetitività, il doppiaggio e la trama, quest'ultima però solo dopo una svolta particolare. Divertente? nella media. Godible e appassionante? Molto. Ben realizzato? Non proprio. Breve? Solo se corri. Rigiocabile? Probabilmente si. Bel gioco? Decisamente si. Capolavoro? Decisamente no. AUGH!
                      ringrazio per le precisazioni! ma è vero che è solo in inglese? sia scritto che parlato? per me non è un problema però la cosa non mi piace molto...
                      a parte questo non sarà il gioco dell'anno, ma lo trovate interessante mi pare di capire... ho detto in negozio di tenermelo. faccio bene?
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #26
                        dimenticavo: a me non sa di copia. i comandi sono pure studiati diversamente e god of war/dante's inferno non hanno sicuro la componente gdr di questo titolo (che mi sembra di capire sia accennata). le sottoquest dovrebbero articolare e dare spessore a differenza della linearità dei titoli di santamonica e di visceral.
                        ho visto ambientazioni varie, diversi tipi nemici, animazioni in battaglia stile naruto, combattimenti in real time, 2 libri opposti... questo mi attira... a giorni vedrò e toccherò con mano
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

                        Comment


                        • #27
                          qualcuno lo ha giocato e puo darmi un parere?mi è venuta inspiegabilmente una voglia matta di questo gioco,solo che vorrei avere qualche commento da qualcuno che lo ha giocato...poi si è capito esattamente se ha l'italiano oppure no?
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                          Comment


                          • #28
                            finalmente io e Nier.. approfittando di un po' di tempo libero (non voluto, maledette ernie)...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Commenti? Sei fra quelli che lo apprezzano (come me) o fra quelli che lo odiano?

                              Comment

                              Working...
                              X