Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    "Mio al day one"? Ho qualche dubbio,ovviamente parlo da profano visto che non l'ho provato,ma ormai gli ultimi capitoli del principe non mi entusiasmano più come i primi (intendo quelli su 486 e Amiga fino a Spirito Guerriero di qualche anno fa). Inoltre questo è una sorta di tie-in del film che uscirà fra poco e questo,si sa,non giova tanto alla realizzazione di un gioco. Ovviamente ribadisco che sono solo impressioni personali.
    Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    oltretutto, questo gioco era previsto per PSP col nome di Revelations almeno quattro anni fa, nonostante poi abbiano preferito realizzare dei porting... quindi credo completeranno anche la neo-trilogia. 
    Come ho già detto, era già in lavorazione. L'unica cosa su cui ti do pienamente ragione, è il viso del principe, a dir poco orripilante. E, se lo faranno, la scelta di chiamarlo Dastan. (Il Principe adesso ha un nome? o.O)

Writer's Republic!

Comment

Nonostante il mio hype sia "Sottobicchiere" l'hype generale continua ad esser "Mio al Day One"... che peccato.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Non vedo l'ora che esca questo capitolo! lo aspetto da anni ormai! Speriamo sia come Spirito Guerriero (il quale mi ha stra-gasato!)
        Ho amato la trilogia del principe Dastan!
        Personalmente POP 2008 ce l'ho, ma l'ho odiato! Mi sembra uno scherno al VERO Prince of Persia, per il quale spero una nuova trilogia!

Comment

no...non mi ispira particolarmente

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Anche a me PoP ha sempre annoiato.Lo trovo assai monotono.
            non ti piace proprio? io trovo i combattimenti noiosi in tutti i capitoli, soprattutto nell'ultimo in cell shading, molto rari, prevedibili e sempre 1 Vs 1 (altra cosa stramba erano i voli con Elika... ora mi spiego il nome...)!!

però con l'atmosfera, la storia, le strutture e la grafica lo paragonerei a una poesia quel gioco. quelli precedenti invece erano piu divertenti e articolati, soprattutto il 2, anzi.. solo il 2. qualche enigma e qualche filmato tenevano viva l'azione, troppo lenta e ripetitiva durante i duelli.

speriamo che questo capitolo mantenga alcune caratteristiche e porti qualche miglioria!!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Partendo dalla trilogia della sesta generazione, l'unico Prince Of Persia che abbia davvero convinto è stato il primo.
              Il secondo aveva una storia interessante ed un gameplay discreto, ma era assai monotono, tra l'altro l'ambientazione era stata fatta davvero male, mentre il terzo l'ho trovato davvero superfluo.
              Sull'ultimo non ho voglia di sperperare ulteriore fiato dopo la noia che ho dovuto subire.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

per quanto mi riguarda l'acquisto non è nemmeno in discussione, ho chiuso con ubisoft da tempo ormai e difficilmente butterò ancora soldi per un loro gioco!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  per quanto mi riguarda l'acquisto non è nemmeno in discussione, ho chiuso con ubisoft da tempo ormai e difficilmente butterò ancora soldi per un loro gioco!
                  che ti hanno fatto??
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    che ti hanno fatto??
                    mi han fatto spendere per giochi orrendi e ipernoiosi!

Comment

mmm. si prospetta ganzo

sigpic

Comment

mio appena il prezzo scende a livelli umani

Comment

Per adesso mi convince.
                          (La spada è bellissima. )
                          Interessanti le possibili combinazioni attuabili con l'acqua.

Comment

Visti altri video di gameplay dal tubo.

Nulla da dire per le fasi esplorative che a quanto vedo son sempre "all' altezza" del genere, anche se alcune mi hanno donato una sensazione di deja vù.

Dal punto di vista delle battaglie invece ho qualche perplessita, in quanto mi è sembrato di avere davanti un "Prince of War", cioè spadate a destra e a manca e stop, non mi è sembrato di vedere qualche combo con i salti, dal muro ecc. Che per un PoP sono un must a mio parere. Questa è la seconda cosa che mi fa storcere il naso, oltre al fatto di essere ambientato tra The sands of time e WW.

C'è anche un sistema di upgrade per le abilità del principe, che di questi tempi va di moda.
                            Last edited by Flaming Eternity; 18 May 2010, 23:50.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Working...
                            X