Ho comprato Pes sempre per la ps2. Ho saltato i primi su PS3 preferendo Fifa ma con PEs 2010 la mia passione è tornata per il gioco konami. A mio avviso i miglioramenti grafici (sopratutto) e di giocabilità sono stati enormi. Mi ci sto divertendo sulla Master League da un foltio di tempo e non mi stanco mai! Di FIfa mi infastidisce la troppa scelta di modalità di gioco: aiuti semi tiro aiuto totale tiro. aiuto semi passaggio, passaggio automatico, e che cavolo!!! on line è un vero macello sta cosa. Se vuoi giocare solo con il tiro assisitito ti confronterai comunque con chi gioca con TUTTO assisitito e dopo alcune partite perse ti adegui e setti tutto su automatico oppure ti lanci nella difficilissima gestione totalmente manuale per la quale devi dedicare almeno 8 ore lavorative al gioco se vuoi padroneggiarlo come si deve.....
Con Pes tutti giocano come te e se vinci sei il migliore , se perdi sei più scarso. FINE!
La grafica è fantastica e le licenze assolutamente upgradabili con le varie aggiunte all'editor del gioco di maglie e nomi ufficiali e perfino i cori di ogni squadra d'Europa!!!. Alla fine arrivi ad avere molte più licenze di FIFA , aspetto che non so perchè nessuno menziona mai... : ) Ed in più c'è la Champions e l'Europa League. ALTRO PIANETA!!! Se avessi più tempo da dedicare a FIFA (moooolto più tempo) e riuscissi a padroneggiarlo come si deve senza alcun aiuto può darsi che parlerei diversamente, ma non ne sono del tutto sicuro......
Con Pes tutti giocano come te e se vinci sei il migliore , se perdi sei più scarso. FINE!
La grafica è fantastica e le licenze assolutamente upgradabili con le varie aggiunte all'editor del gioco di maglie e nomi ufficiali e perfino i cori di ogni squadra d'Europa!!!. Alla fine arrivi ad avere molte più licenze di FIFA , aspetto che non so perchè nessuno menziona mai... : ) Ed in più c'è la Champions e l'Europa League. ALTRO PIANETA!!! Se avessi più tempo da dedicare a FIFA (moooolto più tempo) e riuscissi a padroneggiarlo come si deve senza alcun aiuto può darsi che parlerei diversamente, ma non ne sono del tutto sicuro......
Comment