Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2011

Pro Evolution Soccer si avvicina all'undicesimo capitolo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

tutte ottime notizie! ovviamente se verranno rispettate le premesse avremmo finalmente un contendente per fifa, ma può darsi che troppi cambiamenti vengano presi male dagli appassionati più agguerriti. staremo a vedere
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

vero. io ho sempre giocato a pes e schiafato fifa, ma quest'anno il cambiamento di rotta è stato assurdo, non mi aspettavo che fifa potesse essere tanto meglio sia nei controlli che nella giocabilità rispetto a un titolo che uso con gli amici da lustri lustri XD
      comunque la roba da fa ce n'è parecchia per la konami e la EA non starà a guardare anche perchè fifa south africa è già superiore a fifa 2010. buoni presupposti per il 2011 quindi

Comment

#fatta di gente fantastici...e num potemo perder...e fa figure mmerd....# Ahahahahahahaha
        Pes per superare fifa deve riprendere tutti i programmatori che si è preso la Ea da Konami sennò Nisba XD

Comment

da vecchio fan di pes purtroppo il 2010 è stato l'ultimo che ho aquistato perchè sono stanco del COPIA E INCOLLA!!!!!

Comment

Ma l'arbitraggio lo migliorano? O mettono le solite cose inutili?

Comment

già nel 10 avevano fatto dei bei miglioramenti.. spero lo migliorino ancora di piu
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

le uniche cose positive di pes secondo me sono alcuni aspetti della grafica e il fatto che è indubbiamente più immediato di fifa, quest'ultima cosa però è inversamente proporsionale al realismo!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

gia ce sta l'anteprima?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    gia ce sta l'anteprima?
                    Non so se l' hai letta, ma é basata sui comunicati Konami e sulle speranze riposte nel gioco, é un' anteprima fino ad un certo punto, visto che del gioco al momento si conosce pochissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Non so se l' hai letta, ma é basata sui comunicati Konami e sulle speranze riposte nel gioco, é un' anteprima fino ad un certo punto, visto che del gioco al momento si conosce pochissimo.
                      gia ne parlano però. neanche fosse uscito da 6 mesi

sigpic

Comment

a parte che le promesse di konami su pes sono come le lettere a babbo natale... credo che anche facendo veramente questa innovazzione per il 2011 fifa sarà comunque meglio.. dico avete visto fifa world cup 2010 ?? è stato un altro neto passo avanti rispetto a fifa 10 e parte con un troppo vantaggio per essere superato..

Comment

...piccolo appunto sul titolo: tecnicamente è il decimo capitolo, non lìundicesimo, dal momento che si è passati direttamente da PES6 a PES2008...

Comment

come ogni anno non vedo l'ora di un nuovo pes.
                            pes o si odia o si ama.

Comment

Spero non sia una copia carbone dell'ultimo.  Per me PES 08/09/10 sono praticamente identici. Ed io, come un pollo, li ho sempre comprati nella speranza di qualche novità.
                              SPEREM

Comment

Working...
                              X