Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza MessaggioCITAXIONE DIFETTI:
La formula GTA comincia a stancare
ma non è vero, il bello di gta che puoi fare tutto ciò che nella vita normale la gente perbene non può fareLast edited by Alberto178; 15 May 2010, 04:32.
Comment
-
sto giocando in questi giorni a the lost and damned, poi proverò anche l'altra espansione.
che dire, la formula è la stessa rispetto al gioco completo, ma non mi dispiace più di tanto. la storia mi sembra bella, anche se ho iniziato da poco.
purtroppo a me la cosa che stufa è andare avanti e indietro da luogo della missione al rifugio per salvare; dopo un po' è veramente una rottura.
poi, vedendo l'elenco che ha fatto alberto dei vari gta, direi che la rockstar con gta ci vuole vivere in eterno (un po' come la activision con cod ); non che i giochi in sè siano brutti, appunto, ma la formula dopo un po' stanca. ci vuole fantasia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosto giocando in questi giorni a the lost and damned, poi proverò anche l'altra espansione.
che dire, la formula è la stessa rispetto al gioco completo, ma non mi dispiace più di tanto. la storia mi sembra bella, anche se ho iniziato da poco.
purtroppo a me la cosa che stufa è andare avanti e indietro da luogo della missione al rifugio per salvare; dopo un po' è veramente una rottura.
poi, vedendo l'elenco che ha fatto alberto dei vari gta, direi che la rockstar con gta ci vuole vivere in eterno (un po' come la activision con cod ); non che i giochi in sè siano brutti, appunto, ma la formula dopo un po' stanca. ci vuole fantasia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioOvviamente sono d' accordo con te, inoltre certe "innovazioni" di GTA IV non é che mi siano piaciute. Per il resto, Rockstar, qualche altro gioco oltre a GTA lo ha fatto: Manhunt, Red Dead Revolver, The Warriors. Ma che la "formula GTA" stia cominciando a stancare é un dato di fatto. Ricordo che Take 2 si lamentò delle vendite "deludenti", su 360, dei due DLC/espansioni/giochi. Però, di sicuro, GTA, é stata la serie di videogiochi più importante/influente(non 'sto dicendo la migliore)dello scorso decennio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSe non mi ricordo male si lamentarono delle scarse vendite perchè secondo loro avevano rilasciato i DLC troppo tardi dall'uscita di GTA IV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRicordi bene, però quel che volevo dire é che ancora oggi sento "ricordare" San Andreas, mentre GTA IV e i suoi DLC vengono considerati da diverse persone come una "delusione".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo ho preferito GTA IV a S.Andreas di gran lunga. Diciamo che ha perso un pò il fascino e quelle piccole cose che in San Andreas permettevano di cambiare il personaggio( tatuaggi ecc.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCome ho già scritto, non ho ancora potuto giocare a GTA IV, però a me le "piccole cose" di San Andreas non mi hanno mai fatto impazzire. Piuttosto, da quanto ho letto, mi dispiace che in GTA IV non ci siano le campagne e il "verde" di San Andreas, che trovavo fantastici.
Comment
Comment