Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City

Era ora! Le campagne aggiuntive di GTA IV finalmente su PS3!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ballad of gay tony mi ha divertito molto di piu della campagna di nico...infatti quella l'ho abbandonata dopo un oretta di gioco.

Comment

CITAXIONE DIFETTI:
      La formula GTA comincia a stancare

ma non è vero, il bello di gta che puoi fare tutto ciò che nella vita normale la gente perbene non può fare

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
        CITAXIONE DIFETTI:
        La formula GTA comincia a stancare

ma non è vero, il bello di gta che puoi fare tutto ciò che nella vita normale la gente perbene non può fare
        Premesso che non ho ancora potuto giocare a GTA IV, io sui vari siti, forum e così via, ho sentito diverse persone lamentarsi perché addirittura inferiore a San Andreas e poco innovativo. Inoltre in questi 8 anni e mezzo sono usciti: GTA III, GTA Vice City, GTA San Andreas, GTA Liberty City Stories, GTA Vice City Stories, GTA IV, GTA Chinatown Wars e, appunto, gli "Episodes from Liberty City" e su quasi ogni piattaforma: PS2, PS3, Xbox, Xbox 360, DS, PSP, iPhone, PC. Visto che sono tutti abbastanza simili(sia chiaro, tutti ottimi titoli/capolavori), trovo normale che ad alcuni comincino a stancare un pò. Detto questo, complimenti per la recensione, scritta bene, inoltre non capisco come mai ci siano così pochi commenti: é comunque un gioco/espansione/DLC valido e penso che per quelli a cui sia piaciuto GTA IV(qualcuno ci sarà...) e possiedono solo una PS3, sia un acquisto quasi obbligato, ma, a pensarci bene, sarà perché in tanti hanno anche(o solo) un Xbox 360 e quindi li hanno, gli "Episodes", già potuti giocare.
        Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 04:32.

Comment

sto giocando in questi giorni a the lost and damned, poi proverò anche l'altra espansione.
          che dire, la formula è la stessa rispetto al gioco completo, ma non mi dispiace più di tanto. la storia mi sembra bella, anche se ho iniziato da poco.
          purtroppo a me la cosa che stufa è andare avanti e indietro da luogo della missione al rifugio per salvare; dopo un po' è veramente una rottura.
          poi, vedendo l'elenco che ha fatto alberto dei vari gta, direi che la rockstar con gta ci vuole vivere in eterno (un po' come la activision con cod ); non che i giochi in sè siano brutti, appunto, ma la formula dopo un po' stanca. ci vuole fantasia!

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            sto giocando in questi giorni a the lost and damned, poi proverò anche l'altra espansione.
            che dire, la formula è la stessa rispetto al gioco completo, ma non mi dispiace più di tanto. la storia mi sembra bella, anche se ho iniziato da poco.
            purtroppo a me la cosa che stufa è andare avanti e indietro da luogo della missione al rifugio per salvare; dopo un po' è veramente una rottura.
            poi, vedendo l'elenco che ha fatto alberto dei vari gta, direi che la rockstar con gta ci vuole vivere in eterno (un po' come la activision con cod ); non che i giochi in sè siano brutti, appunto, ma la formula dopo un po' stanca. ci vuole fantasia!
            Ovviamente sono d' accordo con te, inoltre certe "innovazioni" di GTA IV non é che mi siano piaciute. Per il resto, Rockstar, qualche altro gioco oltre a GTA lo ha fatto: Manhunt, Red Dead Revolver, The Warriors. Ma che la "formula GTA" stia cominciando a stancare é un dato di fatto. Ricordo che Take 2 si lamentò delle vendite "deludenti", su 360, dei due DLC/espansioni/giochi. Però, di sicuro, GTA, é stata la serie di videogiochi più importante/influente(non 'sto dicendo la migliore)dello scorso decennio.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Ovviamente sono d' accordo con te, inoltre certe "innovazioni" di GTA IV non é che mi siano piaciute. Per il resto, Rockstar, qualche altro gioco oltre a GTA lo ha fatto: Manhunt, Red Dead Revolver, The Warriors. Ma che la "formula GTA" stia cominciando a stancare é un dato di fatto. Ricordo che Take 2 si lamentò delle vendite "deludenti", su 360, dei due DLC/espansioni/giochi. Però, di sicuro, GTA, é stata la serie di videogiochi più importante/influente(non 'sto dicendo la migliore)dello scorso decennio.
              Se non mi ricordo male si lamentarono delle scarse vendite perchè secondo loro avevano rilasciato i DLC troppo tardi dall'uscita di GTA IV.

Comment

Questi dovrebbero essere DLC, con una durata di oltre 20 ore, molto di più della media attuale, e per di più a un prezzo ridotto. Non mi farò mancare queste due espansioni!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Se non mi ricordo male si lamentarono delle scarse vendite perchè secondo loro avevano rilasciato i DLC troppo tardi dall'uscita di GTA IV.
                  Ricordi bene, però quel che volevo dire é che ancora oggi sento "ricordare" San Andreas, mentre GTA IV e i suoi DLC vengono considerati da diverse persone come una "delusione".

Comment

Ricordi bene, però quel che volevo dire é che ancora oggi sento "ricordare" San Andreas, mentre GTA IV e i suoi DLC vengono considerati da diverse persone come una "delusione".
                    Io ho preferito GTA IV a S.Andreas di gran lunga. Diciamo che ha perso un pò il fascino e quelle piccole cose che in San Andreas permettevano di cambiare il personaggio( tatuaggi ecc.)

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Io ho preferito GTA IV a S.Andreas di gran lunga. Diciamo che ha perso un pò il fascino e quelle piccole cose che in San Andreas permettevano di cambiare il personaggio( tatuaggi ecc.)
                      Come ho già scritto, non ho ancora potuto giocare a GTA IV, però a me le "piccole cose" di San Andreas non mi hanno mai fatto impazzire. Piuttosto, da quanto ho letto, mi dispiace che in GTA IV non ci siano le campagne e il "verde" di San Andreas, che trovavo fantastici.

Comment

Come ho già scritto, non ho ancora potuto giocare a GTA IV, però a me le "piccole cose" di San Andreas non mi hanno mai fatto impazzire. Piuttosto, da quanto ho letto, mi dispiace che in GTA IV non ci siano le campagne e il "verde" di San Andreas, che trovavo fantastici.
                        Neppure a me, ma sembra che ad alcuni sia di vitale importanza.

Comment

Costerebbe???

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            Costerebbe???
                            Tra i 48 e i 53 euro.

Comment

Sui 30 se lo compri dall'UK

Comment

Working...
                              X