Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Dead Space 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggionooooo, folle!
Non l'ho più giocato perchè ho trovato frustrante la ripetitività dei Necromorfi, e quando sulla seconda astronave hanno solo incrementato la velocità dei nemici mi sono cadute le braccia! Sembrava non terminare mai....
Potrai mai perdonarmi per tale smacco al gioco??
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe ti dico il punto in cui ho smesso di giocare mi sputi in faccia! Ero sulla seconda astronave....appena uscito dalla USG Ishimura.
Non l'ho più giocato perchè ho trovato frustrante la ripetitività dei Necromorfi, e quando sulla seconda astronave hanno solo incrementato la velocità dei nemici mi sono cadute le braccia! Sembrava non terminare mai....
Potrai mai perdonarmi per tale smacco al gioco??
ovviamente imho!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiose ti dico dove ho smesso io,(prima missione,dopo aver attivato l'ascensore) mi rinchiudi in manicomio,ma leggendo il tuo post,mi sà che ho fatto bene! ovviamente imho!
Comment
-
e pensare che un mio collega lo ha finito in 3 modalita su pc...poi se l'è fatto prestare per la play cosi da poter prendere tutti i trofei XD XD XD....cmq cavolate a parte a me è piaciuto...diciamo che è come una brezza estiva,magari monotono ma diverso dagli altri giochi "simili" quali Resi 5 ecc....entri,affetti esci....ogni tnt una corsa al cesso poi quandoti vuoi rilassare entri affetti e te ne vai XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiose ti dico dove ho smesso io,(prima missione,dopo aver attivato l'ascensore) mi rinchiudi in manicomio,ma leggendo il tuo post,mi sà che ho fatto bene! ovviamente imho!
Comment
-
ma infatti credo che sia proprio per questo che hanno deciso di spostare un pò l'asse del gameplay su fattori che garantiscano un pò più di varietà. Adesso la possibilità di sfruttare a proprio vantaggio l'ambiente di gioco, una maggiore libertà d'azione e un pelo di mobilità in più del giocatore potrebbero essere fattori a vantaggio di chi forse a ragione si sono lamentati della ripetitività.
Poi, intendiamoci, una cosa diventa ripetitiva e noiosa nel momento in cui proprio non ti piace o, alla peggio, non funziona come dovrebbe. Personalmente potrei mirare e sparare all'infinito senza batter ciglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma infatti credo che sia proprio per questo che hanno deciso di spostare un pò l'asse del gameplay su fattori che garantiscano un pò più di varietà. Adesso la possibilità di sfruttare a proprio vantaggio l'ambiente di gioco, una maggiore libertà d'azione e un pelo di mobilità in più del giocatore potrebbero essere fattori a vantaggio di chi forse a ragione si sono lamentati della ripetitività. Poi, intendiamoci, una cosa diventa ripetitiva e noiosa nel momento in cui proprio non ti piace o, alla peggio, non funziona come dovrebbe. Personalmente potrei mirare e sparare all'infinito senza batter ciglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDevo ASSOLUTAMENTE rimediare il primo, del quale ho fatto solo i primi 4 livelli D:
Recuperalo!!!Te lo danno per venti centesimi, tre bottoni ed una gomma da masticare ormai...
A me è sta piacendo parecchio...pochi proiettili e pistola estratta prima di girare un angolo; tenere le spalle al muro non aiuta... i simpatici amici passano per i condotti dell'areazione.In certi momenti i ritmi calano, è vero, ma il viaggio sulla Ishimura me lo sono goduto...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggioma appena saltata la corrente???? Inizio-inizio!!!!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
Comment