Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Provata qualche partita nella beta,molto frenetico anche se per ora mi ha deluso l'impossibilità di abbattere gli edifici in stile DICE,spero che rimedino a questa grave mancanza
    Se è così, allora si avvicina più a MW che a BC.
    Peccato, perchè la distruttibilità assoluta era l'arma segreta di BC.

Bè aspetterò la open beta (visto che le chiavi della closed non riesco a trovarne manco una xD) e poi vedrò se davvero batte BC2.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Per il resto come è? Uguale a bc?

Comunque non condivido la scelta di fare il single ed il multi diversi....
      Le due modalità presenti sono il Deathmacht e una uguale a Corsa di Bad Company,poi invece che 4 classi c'è ne sono 3:il cecchino,il soldato dei reparti speciali e il fuciliere;le ultime 2 classi sono molto simili ,poi ci sono i potenziamenti da sbloccare ma non ne ho preso neanche uno per ora.
      Last edited by Soul 89; 19 June 2010, 14:12.

Comment

Le due modalità presenti sono il Deathmacht e una uguale a Corsa di Bad Company,poi invece che 4 classi c'è ne sono 3:il cecchino,il soldato mdei reparti speciali e il fuciliere;le ultiome 2 classi sono molto simili ,poi ci sono i potenziamenti da sbloccare ma non ne ho prreso neanche uno per ora.
        che fantasia

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          che fantasia
          Bè ma è solo una beta.
          Sicuramente non c'è tutto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Bè ma è solo una beta.
            Sicuramente non c'è tutto.
            In quella di bc2 però c'era più varietà

Le due modalità presenti sono il Deathmacht e una uguale a Corsa di Bad Company,poi invece che 4 classi c'è ne sono 3:il cecchino,il soldato dei reparti speciali e il fuciliere;le ultime 2 classi sono molto simili ,poi ci sono i potenziamenti da sbloccare ma non ne ho preso neanche uno per ora.
            Qualche tua impressione? Giudizi?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

In quella di bc2 però c'era più varietà

Qualche tua impressione? Giudizi?
              E' vero, c'erano più possibilità.
              Comunque ti riassumo ciò che mi ha detto Soul:
              - l'ambientazione non è distruttibile, il che secondo me è un difetto enorme. Evidentemente i Dice non hanno intenzione di fare un nuovo BC.
              - nella beta mancano i mezzi, il che limita molto il gioco riducendolo ad un MW. Comunque nel gioco finale saranno sicuramente presenti, visti i video.
              Queste le sue prime impressioni.

C'è altro Soul?

Comment

Allora ci ho giocato un bel pò e posso dire:vi ricordate la modalità simile a corsa di BC?Ecco li è presente il carro armato da poter utilizzare,poi graficamente vi è ancora molto da lavorare;ci sono anche le killstreak in stile MW ma non si possono scegliere come in MW2: per ora ho visto il bombardamento aereo e l'UAV.Tutto sommato alcune parti dell'ambiente sono più distruttibili ma non come BC e devo dire che sta iniziando a piacermi.Ah le armi sono differenziate nel senso che gli americani hanno armi come l'M4 e l'M16 invece i mediorientali hanno armi tipo l'AK47 e l'AK74Us e infine le classi come abilità speciali sono abbastanza differenziate poichè l'assaltatore ha il lanciagranate,il soldato dei reparti speciali il lanciarazzi e il cecchino il C4 però fra l'assaltatore e il tizio dei reparti speciali non c'è molta differenza.Inoltre aggiungo che vi è un potenziamento delle armi stile BC ovvero più usi una determinata classe più punti raccogli per essa e più sbloccabili per la stessa .

Comment

Siete si curi che gli edifici non si possano distruggere?
                  Mi sembra strano perchè utilizza lo stesso motore grafico con le stesse feature di BC (però per l'online e basta).
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Allora ci ho giocato un bel pò e posso dire:vi ricordate la modalità simile a corsa di BC?Ecco li è presente il carro armato da poter utilizzare,poi graficamente vi è ancora molto da lavorare;ci sono anche le killstreak in stile MW ma non si possono scegliere come in MW2: per ora ho visto il bombardamento aereo e l'UAV.Tutto sommato alcune parti dell'ambiente sono più distruttibili ma non come BC e devo dire che sta iniziando a piacermi.Ah le armi sono differenziate nel senso che gli americani hanno armi come l'M4 e l'M16 invece i mediorientali hanno armi tipo l'AK47 e l'AK74Us e infine le classi come abilità speciali sono abbastanza differenziate poichè l'assaltatore ha il lanciagranate,il soldato dei reparti speciali il lanciarazzi e il cecchino il C4 però fra l'assaltatore e il tizio dei reparti speciali non c'è molta differenza.Inoltre aggiungo che vi è un potenziamento delle armi stile BC ovvero più usi una determinata classe più punti raccogli per essa e più sbloccabili per la stessa .
                    Praticamente è NATO contro mussulmani cattivoni?
                    E non è sbilanciato come scontro?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Praticamente è NATO contro mussulmani cattivoni?
                      E non è sbilanciato come scontro?
                      Praticamente si;in effetti nella modalità simile a corsa()quando si fanno gli attacanti(Americani) i difensori le prendono sempre proprio per questo sbilanciamento e delle scelte di mettere i punti di difesa in punti indifendibili

Comment

Working...
                      X