Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ferry99 Visualizza Messaggio
    recensione veramente bella,complimenti. Purtroppo è vero GTA è morto,ma per fortuna a rimpiazzare il BOSS della rockstar c'e RDR. A parer mio sarà un gioco come pochi,da acquistare sicuramente. una domanda ma quindi si potranno acquistare case come a GTA? e il cavallo sarà sempre uno per tutto il gioco oppure si potranno rubare o acquistare?
    i cavalli sono diversi mi pare di aver visto un mulo, poi c'è il war horse che è il migliore, ma c'è bisogno della limited, ma sono abbastanza razze con diverse caratteristiche a quanto pare...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

e il voto?? che significa N.A. ??????????????????????

Comment

Non vedo l'ora di avere questo gioco. IMHO una vera e propria Killer Application

P.S. Complimenti al Lord per la recensione

Comment

nella mia lista giochi si colloca anche questo titolo che spero possa invogliarmi al divertimento puro.

sig. lord axl immagino che la scelta di non mettere i voti sia dovuta a tutte quelle storielle passate. hai fatto la seconda scelta migliore della tua vita "in mai ambol opinion" (la prima è stata quella di diventare boss del sito ) e CASUALMENTE adesso spuntano più commenti inerenti alla bellezza della rece che non per altro tolto chi lo fa comunque

sigpic

Comment

Io ancora non ho capito se sarà soltanto sottotitolato o se sarà doppiato in italiano.

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
              Io ancora non ho capito se sarà soltanto sottotitolato o se sarà doppiato in italiano.
              Solo sottotitoli come al solito.
              Il voto non c'è perchè è una nuova politica, fatevi bastare la recensione  
              sigpic

Comment

molto meglio in lingua originale francamente.dal mio punto di vista è un giocone mas ho una domanda se avete avuto la possibilità o ne sapete di più nel multy il tempo può variare?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  esatto,solo doppiato in italiano!
                  Grazie amico!
                  Ricorderò male io allora...un motivo in più per prenderlo in Inghilterra allora
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                    mh...molto bene!
                    Peccato non ci sia il voto, anche se dalla recensione si capisce di che gioco stiamo parlando, il punteggio fa la sua parte.
                    Comunque già avevo intenzione di prenderlo e, dopo aver letto questo articolo molto ben scritto, ne sono ancora più convinto.
                    Venerdì mi lancio al Game Stop e porto a casa
                    Per il voto ti posso dire che sulla media di tutte le riviste siamo a 94.50%, però le recensioni divulgate sono ancora poche...temo che non supererà il primato di gtaiv che secondo la media di 77 siti ha preso l'allucinante punteggio di 97.19% (97.19% su 77 recensioni é come dire che é stato un dio a fare il gioco, significa che circa una cinquantina gli ha dato 10/10)

ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.
                    Last edited by GiovanniAuditore; 17 May 2010, 18:22.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Solo sottotitoli come al solito. Il voto non c'è perchè è una nuova politica, fatevi bastare la recensione  
                      bella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..

Comment

Gente la storia della mancanza del voto è solo perchè Lord Axl non ha potuto provare il multy e dovremo aspettare per la recensione completa. Il voto verrà aggiunto allora (purtroppo, imho).

EDIT:
                        Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        bella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..
                        Ahahaha questa davvero non la sapevo... Era una battuta la mia, già prima era stato previsto il solito problema con i commenti ed ho voluto scherzare... il voto non c'è semplicemente perchè hanno recensito solo metà del gioco, ovvero manca il multy...
                        Last edited by Lies; 17 May 2010, 18:19.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Per il voto ti posso dire che sulla media di tutte le riviste siamo a 94.50%, però le recensioni divulgate sono ancora poche...temo che non supererà il primato di gtaiv che secondo la media di 77 siti ha preso l'allucinante punteggio di 96.13% (96.13% su 77 recensioni é come dire che é stato un dio a fare il gioco) ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.
                          tu dici che non lo supera? non so è difficile ma se il multy è come è stato descritto nei vari diari di sviluppo penso che ce la possa fare..

Comment

Bhe,a battere il multi di GTA IV ci vuole poco
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Gente la storia della mancanza del voto è solo perchè Lord Axl non ha potuto provare il multy e dovremo aspettare per la recensione completa. Il voto verrà aggiunto allora (purtroppo, imho). EDIT:Ahahaha questa davvero non la sapevo... Era una battuta la mia, già prima era stato previsto il solito problema con i commenti ed ho voluto scherzare... il voto non c'è semplicemente perchè hanno recensito solo metà del gioco, ovvero manca il multy...
                              aaaaaa.... vecchio burlone... ok allora è ancora incompleta???? niente allora aspetteremo il voto.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Bhe,a battere il multi di GTA IV ci vuole poco
                                GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!!

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                                aaaaaa.... vecchio burlone... ok allora è ancora incompleta???? niente allora aspetteremo il voto.
                                Non c'è affatto bisogno di aspettare il voto, almeno per me, l'avrei preso anche senza recensione  
                                sigpic

Comment

Working...
                                X