Originariamente Scritto da ferry99
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
nella mia lista giochi si colloca anche questo titolo che spero possa invogliarmi al divertimento puro.
sig. lord axl immagino che la scelta di non mettere i voti sia dovuta a tutte quelle storielle passate. hai fatto la seconda scelta migliore della tua vita "in mai ambol opinion" (la prima è stata quella di diventare boss del sito ) e CASUALMENTE adesso spuntano più commenti inerenti alla bellezza della rece che non per altro tolto chi lo fa comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioIo ancora non ho capito se sarà soltanto sottotitolato o se sarà doppiato in italiano.
Il voto non c'è perchè è una nuova politica, fatevi bastare la recensione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioesatto,solo doppiato in italiano!
Ricorderò male io allora...un motivo in più per prenderlo in Inghilterra allorasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggiomh...molto bene!
Peccato non ci sia il voto, anche se dalla recensione si capisce di che gioco stiamo parlando, il punteggio fa la sua parte.
Comunque già avevo intenzione di prenderlo e, dopo aver letto questo articolo molto ben scritto, ne sono ancora più convinto.
Venerdì mi lancio al Game Stop e porto a casa
ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.Last edited by GiovanniAuditore; 17 May 2010, 18:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSolo sottotitoli come al solito. Il voto non c'è perchè è una nuova politica, fatevi bastare la recensione
Comment
-
Gente la storia della mancanza del voto è solo perchè Lord Axl non ha potuto provare il multy e dovremo aspettare per la recensione completa. Il voto verrà aggiunto allora (purtroppo, imho).
EDIT:
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..Last edited by Lies; 17 May 2010, 18:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPer il voto ti posso dire che sulla media di tutte le riviste siamo a 94.50%, però le recensioni divulgate sono ancora poche...temo che non supererà il primato di gtaiv che secondo la media di 77 siti ha preso l'allucinante punteggio di 96.13% (96.13% su 77 recensioni é come dire che é stato un dio a fare il gioco) ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGente la storia della mancanza del voto è solo perchè Lord Axl non ha potuto provare il multy e dovremo aspettare per la recensione completa. Il voto verrà aggiunto allora (purtroppo, imho). EDIT:Ahahaha questa davvero non la sapevo... Era una battuta la mia, già prima era stato previsto il solito problema con i commenti ed ho voluto scherzare... il voto non c'è semplicemente perchè hanno recensito solo metà del gioco, ovvero manca il multy...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBhe,a battere il multi di GTA IV ci vuole pocoGTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!!
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioaaaaaa.... vecchio burlone... ok allora è ancora incompleta???? niente allora aspetteremo il voto.
sigpic
Comment
Comment