Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
trovo vergognoso il voto del recensore,non scriverò mai più su gamesurf ma scriverò su surfgame,avevo contribuito a mettere il sito su un piedistallo,ma non è bastato!
addio a tutti,belli (gli utenti) e brutti (i mod e gli admin)!
Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo.
Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo. Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
magari avere i soldi..lo prenderei oggi stesso!! uff
Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
si,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???
Comment