Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    trovo vergognoso il voto del recensore,non scriverò mai più su gamesurf ma scriverò su surfgame,avevo contribuito a mettere il sito su un piedistallo,ma non è bastato!
    addio a tutti,belli (gli utenti) e brutti (i mod e gli admin)!

piaciuto?
    Do un voto alla tua battuta: N.A

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Do un voto alla tua battuta: N.A
      tra i brutti ci metto anche giovanni auditore,così impari!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Scatti? spiegati meglio che non ho presente
        scatti tipo nico bellic in un accelerazzione alla bolt

Comment

• Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo.
          Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.

Comment

Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo. Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
            magari avere i soldi..lo prenderei oggi stesso!! uff

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Lo sai che su di me puoi contare.

P.S.: ma quanta gente entra con il tuo Id PSN?
              è una lunga storia

Comment

• gta è morto anche senza red redemption dal san andrea
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

• Una cosa però mi chiedo: sarà presente una cooperativa offline?

Comment

• Aaaaah non ce la faccio ad aspettare...mi sa che mi farò ibernare come Cartman...sarà un esperienza unica.

Comment

• Ma esce oggi o il 21???
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• pultroppo il 21 se non erro

Comment

• Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
                          -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

• Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                            Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!

si,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???

ID PSN: camperigno_94

Comment

• Può capitare anche che qualche negozio lo venda prima a me era successo, però occhio a non loggare psn prima dell'ora x se non volete rischiare..

Comment

• so di essere un po in ritardo,ma vorrei fare lo stesso i complimenti a Luca per la recensione.
                                Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                                si,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???
                                figurati se possono mancare!!

Comment

Working...
                                X