Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioDo un voto alla tua battuta: N.A"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioScatti? spiegati meglio che non ho presente
Comment
-
Boh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo.
Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioBoh, *** é uno dei siti più seri al mondo (non come ****** che ha dato 39/40 a ff13 per capirci xD) gli ha dato 9,7 O_O, io venerdì corro a prenderlo. Ero già convinto dopo aver letto la recensione, ma volevo saperne di più degli aspetti tecnici della grafica, ora ho tutte le conferme che volevo e posso procedere all'acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo sai che su di me puoi contare.
P.S.: ma quanta gente entra con il tuo Id PSN?
Comment
-
Lord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza MessaggioLord, ma nel Free Roam c'è il poker? Non si sa per quale motivo nessuno nelle recensioni ha parlato approfonditamente delle modalità online. C'è un embargo pure su quello? :\ du palle!
si,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
so di essere un po in ritardo,ma vorrei fare lo stesso i complimenti a Luca per la recensione.
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiosi,infatti...ci sono i casinò con blackjack e scuillo di lusso???
Comment
Comment