Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mh...molto bene!
    Peccato non ci sia il voto, anche se dalla recensione si capisce di che gioco stiamo parlando, il punteggio fa la sua parte.
    Comunque già avevo intenzione di prenderlo e, dopo aver letto questo articolo molto ben scritto, ne sono ancora più convinto.
    Venerdì mi lancio al Game Stop e porto a casa

Comment

Sacco a pelo davanti al Gamestop......aspetto dei viveri!

Comment

Se è un gioco da 10 potevate mettere 10, non si offendeva nessuno

Sta di fatto che il vecchio west non mi è mai piaciuto(mai comprato e nemmeno mai provato giochi western) quindi lo snobberò tranquillamente
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Sta di fatto che il vecchio west non mi è mai piaciuto(mai comprato e nemmeno mai provato giochi western) quindi lo snobberò tranquillamente
          si sà, hai gusti strani

Comment

Modern Warfare 2 e Fifa con l'arrivo di RDR si riposeranno un pò.

Comment

Complimentoni al recensore, davvero di gusto me la sono letta! Un altro gioco che si va ad aggiungere alla lista dei must-have.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Il voto non c'è per la attuale mancanza del multiplayer eh
                sigpic

Comment

Domanda: scusate, ma ho capito male io o sarà solo sottotitolato in italiano?Non ci sarà nessun doppiaggio nella nostra lingua?
                  (Non è che ci tenga particolamente, ma credevo di aver letto diversamente un pò di tempo fà...forse ricordo male)

Mi accodo ai complimenti per la recensione
                  Saluti Do
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    si sà, hai gusti strani
                    Francamente il west non mi ha mai appassionato, mai comprato un tex(se non per la collezzione di fumetti che usciva con repubblica), qualche sera fa volevo vedere "il mondo dei robot", ma l' ambientazione western mi faceva morire di noia e non lo vidi.

Per me un film/libro/gioco ecc può anche prendere 1000/10, ma se appartiene ad un genere che non mi piace può stare tranquillamente al suo posto, non credo di essere l' unico a pensarla così.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

recensione veramente bella,complimenti.
                      Purtroppo è vero GTA è morto,ma per fortuna a rimpiazzare il BOSS della rockstar c'e RDR.
                      A parer mio sarà un gioco come pochi,da acquistare sicuramente.

una domanda ma quindi si potranno acquistare case come a GTA? e il cavallo sarà sempre uno per tutto il gioco oppure si potranno rubare o acquistare?

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        Domanda: scusate, ma ho capito male io o sarà solo sottotitolato in italiano?Non ci sarà nessun doppiaggio nella nostra lingua?
                        (Non è che ci tenga particolamente, ma credevo di aver letto diversamente un pò di tempo fà...forse ricordo male)

Mi accodo ai complimenti per la recensione
                        Saluti Do
                        esatto,solo doppiato in italiano!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Lord Axl, fammi felice, dimmi che si può sparare alla fune degli impiccati per una buona ricompensa.....sai, se il guadagno è basso potrei anche sbagliare mira! (Il Biondo)

Comment

Mmm... vabbé però io in ogni caso non gli avrei dato un N.A.... magari un BOH ma un N.A proprio non se lo merita XD
                            Writer's Republic!

Comment

troppi giochi da comprare  :'(

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                                troppi giochi da comprare  :'(

bravo,bisogna escogitare qualche bella rapita in un negozio di giochi xdd

Comment

Working...
                                X