Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uh, lo prendo sicuramente da Zavvi, tanto non sembra essere intenzionato a calare di prezzo.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Non c'è affatto bisogno di aspettare il voto, almeno per me, l'avrei preso anche senza recensione *
      Io mantengo la mia posizione, o il 95% o niente asd, lo prenderò quando calerà il prezzo.
      Non ho proprio soldi da spendere, deve essere davvero sublime per potermi mettere economicamente in croce.

Comment

spero che venda come e più di gta4

sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          nella mia lista giochi si colloca anche questo titolo che spero possa invogliarmi al divertimento puro.

sig. lord axl immagino che la scelta di non mettere i voti sia dovuta a tutte quelle storielle passate. hai fatto la seconda scelta migliore della tua vita "in mai ambol opinion" (la prima è stata quella di diventare boss del sito ) e CASUALMENTE adesso spuntano più commenti inerenti alla bellezza della rece che non per altro tolto chi lo fa comunque
          Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!!

guarda RDR è sublime ma starei tra il calmo e il molto calmo nel dire GTA è morto.

Comment

Venerdì mattina...
              Save Andrew Ryan!

Comment

Ottima recensione.
                Si capisce dopo le prime righe che si sta parlando di un capolavoro.
                Se prima volevo prenderlo Day1, ora devo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali?
                  tanto per la cronaca visto che per soliti noti intendi me vorrei dire che non mi sarei per nulla lamentato se esempio come voto c era un 9,5 non far passare l idea che mi lamento tanto per contestare te o chi per te insomma...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    tanto per la cronaca visto che per soliti noti intendi me vorrei dire che non mi sarei per nulla lamentato se esempio come voto c era un 9,5 non far passare l idea che mi lamento tanto per contestare te o chi per te insomma...
                    Hai la coda di paglia? Mi passano così tanti utenti sotto gli occhi che ovviamente non ricordo chi fa cosa. Nel momento in cui ti butti nel gruppo dei lamentosi, sappi che l'hai fatto da solo, perchè io non ho incolpato proprio nessuno

Tornando al gioco, dal momento in cui ho capito che condivide molte cose con la struttura di gta4, ho capito che non sarà più mio.

Comment

domani tutti a rapinare gamestop!!!
                      sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Giacchè hai la coda di paglia... giacchè sei cascato nel mio scherzo... giacchè in effetti ti ho già visto lamentarti...

Giacchè stai dicendo che non ti lamenti. Ma che la condizione per non lamentarti è che ci sia il voto che vuoi tu. Di un gioco che nemmeno hai provato. Che nemmeno i recensori hanno potuto provare in ogni sua parte. Giacchè se tu avessi letto recensione e commento non avresti chiesto il perchè del senza voto...
                        Per tutti questi motivi loaldnt avrebbe potuto benissimo intendere te, imho

Ah load ma perchè non hai i messaggi con sfondo nero come gli altri mod???
                        Originariamente Scritto da jakelafuria Visualizza Messaggio
                        domani tutti a rapinare gamestop!!!
                        Io faccio il palo! Gente ho la ps3 da poco e voglio un po' di amici per far scorribande! 
                        Last edited by Lies; 17 May 2010, 19:04.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

e il voto?? che significa N.A. ??????????????????????
                          bella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..
                          come al solito dimostri chespari sentenze senza nemmeno leggere
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            come al solito dimostri chespari sentenze senza nemmeno leggere
                            Dai povero, gli ho fatto la trappola! xD
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Giacchè hai la coda di paglia... giacchè sei cascato nel mio scherzo... giacchè in effetti ti ho già visto lamentarti... Giacchè stai dicendo che non ti lamenti. Ma che la condizione per non lamentarti è che ci sia il voto che vuoi tu. Di un gioco che nemmeno hai provato. Che nemmeno i recensori hanno potuto provare. Giacchè se tu avessi letto recensione commento non avresti chiesto il perchè del senza voto... Per tutti questi motivi loaldnt avrebbe potuto benissimo intendere te, imho Ah load ma perchè non hai i messaggi con sfondo nero come gli altri mod???Io faccio il palo! Gente ho la ps3 da poco e voglio un po' di amici per far scorribande! 

In realtà, da quando vedo, il colore nuovo sta solo sulle news, perchè è stata cambiata solo la loro grafica.

Comment

Bella recensione Lord.
                                Peccato per le meccaniche alla GTAIV.
                                Insomma, le riprende proprio "in toto"?
                                Hai notato qualche somiglianza con Far Cry 2?

In ogni caso resta un gioco da considerare.
                                Probabilmente lo prendo appena scende un pochino di prezzo.

Comment

Working...
                                X