Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In realtà, da quando vedo, il colore nuovo sta solo sulle news, perchè è stata cambiata solo la loro grafica.
    Ah si scusa c'hai ragione, anche Elf è grigio qui ^^
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

basta criticare, chi vuole un voto vada su un altro sito, dove lo sparano senza nemmeno provare il gioco
      sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

recensione bellissima bravo luca gioco stupendo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Giacchè hai la coda di paglia... giacchè sei cascato nel mio scherzo... giacchè in effetti ti ho già visto lamentarti... Giacchè stai dicendo che non ti lamenti. Ma che la condizione per non lamentarti è che ci sia il voto che vuoi tu. Di un gioco che nemmeno hai provato. Che nemmeno i recensori hanno potuto provare. Giacchè se tu avessi letto recensione commento non avresti chiesto il perchè del senza voto... Per tutti questi motivi loaldnt avrebbe potuto benissimo intendere te, imho  
          non hai capito e si che il mio pensiero è scritto e si puo rileggere.. comunque io so che mi lamento lo dico anche senza le tue trappole ma non deve passare l idea che mi lamento a prescindere capito ?? sono critico per cercare di migliorare questo sito che per me è diventato come una famiglia

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            non hai capito e si che il mio pensiero è scritto e si puo rileggere.. comunque io so che mi lamento lo dico anche senza le tue trappole ma non deve passare l idea che mi lamento a prescindere capito ?? sono critico per cercare di migliorare questo sito che per me è diventato come una famiglia
            Giusto perchè non ho voglia di cercare i commenti dove poco mancava del dare del sonari o boxari o quel che l'era ai recensori. Poi lamentarsi sull opinione personale di un recensore, molte volte anche saltando a piè pari tutto ciò che è stato detto nella recensione e prendendo in considerazione solo poche righe o il voto finale, non so quanto possa essere costruttivo... Comunque evitiamo che non mi va di essere ammonito per "istigazione al flame", e comunque OT

E son contento che almeno questa volta non sia scoppiata la bomba per la recensione, ma tanto sono convinto che prenderà 9.5 e nessuno avrà il coraggio di lamentarsi, non piacerà solo a chi non piace proprio il genere  
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              come al solito dimostri chespari sentenze senza nemmeno leggere
              come al solito... come si estremizza.. era solo una risposta alla risposta della mia prima domanda e visto che non ho letto pensavo che fosse veramente un cambio di politica..

Comment

Great job so far, then.

Mi incuriosisce, lo prenderò quando calerà di prezzo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene

Comment

Ho letto che non sono il solo ad avere dubbi sul gioco per via delle meccaniche alla GTA,però comunque e un bel gioco e sono davvero indeciso........

Comment

Ma quand'è che tornano di moda i pirati e rockstar o la bethesda tirano fuori un giocone?
                      sigpic

Comment

Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
                        Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                          Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
                          guarda, stavo giusto organizzando un colpo a gamestop!! ti vuoi unire??

Comment

Mi sa che mi faccio una partita a Gun...
                            sigpic

Comment

come al solito... come si estremizza.. era solo una risposta alla risposta della mia prima domanda e visto che non ho letto pensavo che fosse veramente un cambio di politica..
                              no, non era "una risposta", era semlicemente che senza nemmeno leggere l'articolo sei partito lancia in resta a chiedere come mai N.A.

ma leggere fa tanto brutto? soprattutto quando si vuole fare la parte che ultimamente ti diverte tanto, cioé quello che deve criticare tutto e tutti, è meglio informarmi prima di sparare. sennò poi stattene quando la gente ti fa notare l'ennesimo epic fail...
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grande gioco, grandissima recensione. Quanto al voto, ciascuno può assegnarlo a suo piacimento xchè la recensione dà tutti gli elementi per valutarlo, sempre che la si legga prima.
                                Bravo il recensore, grande gamesurf

Comment

Working...
                                X