Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGiacchè hai la coda di paglia... giacchè sei cascato nel mio scherzo... giacchè in effetti ti ho già visto lamentarti... Giacchè stai dicendo che non ti lamenti. Ma che la condizione per non lamentarti è che ci sia il voto che vuoi tu. Di un gioco che nemmeno hai provato. Che nemmeno i recensori hanno potuto provare. Giacchè se tu avessi letto recensione commento non avresti chiesto il perchè del senza voto... Per tutti questi motivi loaldnt avrebbe potuto benissimo intendere te, imho
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon hai capito e si che il mio pensiero è scritto e si puo rileggere.. comunque io so che mi lamento lo dico anche senza le tue trappole ma non deve passare l idea che mi lamento a prescindere capito ?? sono critico per cercare di migliorare questo sito che per me è diventato come una famiglia
E son contento che almeno questa volta non sia scoppiata la bomba per la recensione, ma tanto sono convinto che prenderà 9.5 e nessuno avrà il coraggio di lamentarsi, non piacerà solo a chi non piace proprio il genere
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome al solito dimostri chespari sentenze senza nemmeno leggere
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon hai capito e si che il mio pensiero è scritto e si puo rileggere.. comunque io so che mi lamento lo dico anche senza le tue trappole ma non deve passare l idea che mi lamento a prescindere capito ?? sono critico per cercare di migliorare questo sito che per me è diventato come una famiglia
Mi incuriosisce, lo prenderò quando calerà di prezzo.
Comment
-
Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioChi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocome al solito... come si estremizza.. era solo una risposta alla risposta della mia prima domanda e visto che non ho letto pensavo che fosse veramente un cambio di politica..
ma leggere fa tanto brutto? soprattutto quando si vuole fare la parte che ultimamente ti diverte tanto, cioé quello che deve criticare tutto e tutti, è meglio informarmi prima di sparare. sennò poi stattene quando la gente ti fa notare l'ennesimo epic fail...
Comment
Comment