Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora, secondo *** la grafica é perfetta, l'unico motivo per cui non raggionge 10/10 é per via di alcune piccole interferenze dell'immagine, ma texture, ombre, luci, effetti particellari, ecc sono a livelli qualitativi impressionanti e ha preso 9.5 solo per la grafica.
    Last edited by GiovanniAuditore; 17 May 2010, 22:43.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali?
      assolutamente ovviamente è stata una svista perché lord andava di fretta a farsi la doccia

sigpic

Comment

• preparatevi ad essere gelati di revolverate.  

Comment

• ottima recensione, non vedo l'ora di montare a cavallo!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Beh per la grafica mi sembra un gta iv leggermente migliorato, ma secondo me nella grafica non ci va solo il numero di pixel ma soprattutto l'ambientazione, l'atmosfera, la caratterizzazione, e su questo non c'è assolutamente nulla da scrivere. Terrific *
            Dalle screen mi sembra migliorata un po' più di leggermente
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
              preparatevi ad essere gelati di revolverate. *
              mmmm........gelato di revolverate :Q___

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Allora, secondo *** la grafica é perfetta, l'unico motivo per cui non raggionge 10/10 é per via di alcune piccole interferenze dell'immagine, ma texture, ombre, luci, effetti particellari, ecc sono a livelli qualitativi impressionanti e ha preso 9.5 solo per la grafica.
                in città di giorno a quanto ho letto certe volte fa dei piccoli scatti come in GTA IV...

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Dalle screen mi sembra migliorata un po' più di leggermente
                Ho capito che ti piace Yauna xD  
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Non volevo essere pedante in reatlà visto che nella recensione non se ne è parlato più di tanto cercavo di capire quanto fosse messa bene la grafica perchè sinceramente a me interessa.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    in città di giorno a quanto ho letto certe volte fa dei piccoli scatti come in GTA IV...
                    *
                    Scatti? spiegati meglio che non ho presente

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Non volevo essere pedante in reatlà visto che nella recensione non se ne è parlato più di tanto cercavo di capire quanto fosse messa bene la grafica perchè sinceramente a me interessa.
                      "artisticamente" mi sembra eccellente, e anche nella recensione, più o meno, é scritto. Inoltre penso che se ci fossero state delle imperfezioni gravi o diversi bug, l' avrebbero scritto.

Comment

• Interferenze le reggo, ci sono praticamente ovnque in tutti i giochi, ma scatti non sono sicuro di reggerli ^^ per me un gioco oltre che esteticamente gradevole deve essere fluido.

Be water :O

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Interferenze le reggo, ci sono praticamente ovnque in tutti i giochi, ma scatti non sono sicuro di reggerli ^^ per me un gioco oltre che esteticamente gradevole deve essere fluido.

Be water :O
                          penso dipenda dalle situazioni che si vengono a creare nel gioco. il frame rate può diminuire a causa di troppe cose/poligoni che si spostano sullo schermo. in halo 1 sulla 360 questo succede, in halo wars anche. non succede però in gow3 e in gears2

sigpic

Comment

• mi aspettavo un gta IV con skin western (e ne sarei stato ben contento )
                            vien fuori che è un gta IV skinnato, con più personalità e qualche botta di genio qua e la' (la storia della catena alimentare m'ha strappato un sorriso, lo ammetto )
                            direi che posso solo gioire
                            Last edited by ionicoveloce; 18 May 2010, 08:38.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• bene bene bene, questa bella recensione non ha fatto altro che confortare le mie aspettative!!! non vedo l'ora di averlo tra le mani!!

Comment

• trovo vergognoso il voto del recensore,non scriverò mai più su gamesurf ma scriverò su surfgame,avevo contribuito a mettere il sito su un piedistallo,ma non è bastato!
                                addio a tutti,belli (gli utenti) e brutti (i mod e gli admin)!

piaciuto?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X