Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ma gli rispondi anche? Cosa centra il confronto fra Convinction e Red proprio non lo so...

Ma in montagna devi vestirti con indumenti più pesanti o questo aspetto non c'é?
    molto probabilmenten non cercava un confronto tra i due giochi, ma semplicemente sapere, in modo innocente, quale dei due è qualitativamente superiore, per poter spendere i suoi soldi nella maniera migliore. o almeno lo spero..

mi sa che lo vedremo a maniche corte con -10°. apparte gli scherzi, mi sa che è una cosa un po' improbabile.

ps: non sei più lo stesso con quell'avatar, mi crei dolore così

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      molto probabilmenten non cercava un confronto tra i due giochi, ma semplicemente sapere, in modo innocente, quale dei due è qualitativamente superiore, per poter spendere i suoi soldi nella maniera migliore. o almeno lo spero..

mi sa che lo vedremo a maniche corte con -10°. apparte gli scherzi, mi sa che è una cosa un po' improbabile.

ps: non sei più lo stesso con quell'avatar, mi crei dolore così
      Non trovo comunque molto senso alla domanda per quanto ingenua essendo due generi totalmente differenti

Si anche io penso che mi aspetto un po' troppo

p.s Noo non fare così, un giorno lo rimetterò... e poi è bello variare un po'
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Redazione rispondete presto!!!!

Ora mi é venuta in mente la domanda fondamentale!

Hanno corretto la telecamera su rdr? ricordo che ho odiato gta iv proprio per questo problema. Non si può governare un cavallo in corsa e allo stesso tempo sparare se la telecamera torna automaticamente nella posizione di base!

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          Redazione rispondete presto!!!!

Ora mi é venuta in mente la domanda fondamentale!

Hanno corretto la telecamera su rdr? ricordo che ho odiato gta iv proprio per questo problema. Non si può governare un cavallo in corsa e allo stesso tempo sparare se la telecamera torna automaticamente nella posizione di base!
          già, scomodo. oppure quando cercavi di sparare, ma non sapevi dove mirare perchè il mirino veniva fuori solo se premevi il grilletto e, così facendo, sprecavi tonnellate di proiettili..

Comment

Ma gli rispondi anche? Cosa centra il confronto fra Convinction e Red proprio non lo so...
            Vabbè, mica ha ucciso nessuno, ha chiesto un parere e gli ho dato il mio

Comment

• Metto sotto spoiler i miei primi giudizi sul gioco
              Spoiler:
              Il filmato iniziale mi ha deluso, così come i seguenti visto che la grafica non è delle migliori in particolar modo i capelli che sono semplicemente orrendi, in game invece la grafica è subilme, il sole all'orizzonte che filtra fra le fronde degli alberi non ha prezzo. Quello che mi ha particolarmente colpito in negativo però è stata la presenza di numerosi bug che si sono fatti notare all'inizio del gioco e qualcuno più piccino in seguito. I muscoli dei cavalli (come già visto nei video) sono riprodotti fedelmente ed accuratamente così come i movimenti apparti alcuni scatti, infatti mi è capitato di passare dal galoppino a al galoppo ventre a terra in una frazione di secondo senza la normale accelerazione progressiva. Come mi aspettavo i cavalli sono tutti drogati di non so che sostanza visto che macinano chilometri senza stancarsi ma è normale tenendo presente che se avessero riprodotto la reale tenuta un cavallo sarebbe stato troppo lento muoversi per la mappa (non parlo completamente a caso, ho fatto gare a cavallo per vari anni ). Approposito della mappa chiedo a chi l'ha visitata più di me quanto sia effettivamente grande poichè non riesco ancora a capire le reali dimensioni, anche perchè ci sono delle zone in cui non sono presenti fiumi, montagne etc. (quelle zone sono esplorabili o meno?). Per capirci confrontata con la mappa di Fallout 3? I paesaggi sono fantastici, gli animali sono stupendi, non vedo l'ora di incontrare la mia prima lince Riguardo ai bug, io ho provato la versione Ps3.
              Last edited by Yauna; 20 May 2010, 19:56.

Comment

• Ragazzi, mi sono bloccato al pezzo del treno, esattamente quand'é che bisogna saltare dal cavallo? sono tre ore che non riesco ad andare avanti.

Comment

• ma è già uscito?

Comment

ma è già uscito?
                    Magari...sono in ansia che non immagini! volevo provare a far ciccare qualcuno

Comment

• ma più che altro sono le opinioni di yauna che mi hanno spiazzato. magari ce l'ha già perchè diceva di averlo prenotato

Comment

Metto sotto spoiler i miei primi giudizi sul gioco
                        Spoiler:
                        Il filmato iniziale mi ha deluso, così come i seguenti visto che la grafica non è delle migliori in particolar modo i capelli che sono semplicemente orrendi, in game invece la grafica è subilme, il sole all'orizzonte che filtra fra le fronde degli alberi non ha prezzo. Quello che mi ha particolarmente colpito in negativo però è stata la presenza di numerosi bug che si sono fatti notare all'inizio del gioco e qualcuno più piccino in seguito. I muscoli (come già visto nei video) sono riprodotti fedelmente ed accuratamente così come i movimenti apparti alcuni scatti, infatti mi è capitato di passare dal galoppino a al galoppo ventre a terra in una frazione di secondo senza la normale accelerazione progressiva. Come mi aspettavo i cavalli sono tutti drogati di non so che sostanza visto che macinano chilometri senza stancarsi ma è normale tenendo presente che se avessero riprodotto la reale tenuta un cavallo sarebbe stato troppo lento muoversi per la mappa (non parlo completamente a caso, ho fatto gare a cavallo per vari anni ). Approposito della mappa chiedo a chi l'ha visitata più di me quanto sia effettivamente grande poichè non riesco ancora a capire le reali dimensioni, anche perchè ci sono delle zone in cui non sono presenti fiumi, montagne etc. (quelle zone sono esplorabili o meno?). Per capirci confrontata con la mappa di Fallout 3? I paesaggi sono fantastici, gli animali sono stupendi, non vedo l'ora di incontrare la mia prima lince Riguardo ai bug, io ho provato la versione Ps3.
                        La mappa se vuoi ho un immagine comparativa ma fidati che è enorme, comunque tieni conto che ogni luogo che vedi è raggiungibile. Peccato per i bug, meno male che c'è già la patch.

Non è uscito ma questi dannati hanno i negozianti corrompibili, io purtroppo no è_é 
                        Last edited by Lies; 20 May 2010, 19:49.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ma più che altro sono le opinioni di yauna che mi hanno spiazzato. magari ce l'ha già perchè diceva di averlo prenotato
                          Pensa che avevo prenotato da Gamestop, poi ho scoperto che mr aled (non se se c'è da tutte le parti) lo aveva un giorno prima così oggi ho annullato la prenotazione (sono riuscito anche a farmi ridare i 5 euro perchè probabilmente quelli dello stop avevano molte più prenotazioni che copie da dare via) e sono corso a prenderlo

Comment

Pensa che avevo prenotato da Gamestop, poi ho scoperto che mr aled (non se se c'è da tutte le parti) lo aveva un giorno prima così oggi ho annullato la prenotazione (sono riuscito anche a farmi ridare i 5 euro perchè probabilmente quelli dello stop avevano molte più prenotazioni che copie da dare via) e sono corso a prenderlo
                            che c**o. dico, per i 5 euro, anche perchè di averlo al day one non mi interessa poi molto

Comment

che c**o. dico, per i 5 euro, anche perchè di averlo al day one non mi interessa poi molto
                              Invece no! Io mi sono ripreso anche i 5 euro

Comment

Ma i cinque euro poi te li tolgono dal prezzo finale sono solo di caparra
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X